11-07-2019
Avviso di pagamento quote sospese in attesa di approvazione delle variazioni al bilancio di previsione anno 2019

Parthenope-SuorOrsola2

Si comunica che in data 24 giugno 2019 la Giunta Regionale della Campania ha approvato la proposta di variazioni al bilancio di previsione anno 2019 dell’Adisurc.

Per effetto di tale variazione è stato possibile procedere al pagamento delle seguenti quote di borsa di studio:

1. Borse di studio a.a. 2016/2017 candidati iscritti all’università degli studi di Napoli L’Orientale - pagamento II elenco premio laurea in favore di 110 candidati – Decreto 553 del 09/07/2019;
  2. Riemissione somme stornate per errore sull’IBAN comunicato a studenti dell’Università L’Orientale, Accademia di Belle Arti, Accademia della Moda e Conservatorio S. Pietro a Majella aa.aa. 14/15, 15/16 e 16/17 – Decreti 555, 556 e 557 del 09/07/2019;
  3. Riemissione somme stornate per errore sull’IBAN comunicato a studenti dell’Università del Sannio e Conservatorio di Benevento a.a. 15/16 – Decreto 551 del 09/07/2019;
  4. Riemissione somme stornate per errore sull’IBAN comunicato a studenti dell’Università di Salerno a.a. 17/18 – Decreto 558 del 09/07/2019.

I seguenti ulteriori pagamenti sono previsti nel corso delle prossime settimane

1. Borse di studio a.a. 2016/2017 candidati iscritti all’università degli studi di Napoli Suor Orsola Benincasa – Pagamento quote di borsa di studio, premio di laurea e rimborso tassa regionale
  2. Riemissione somme stornate per errore sull’IBAN comunicato per vari atenei e vari aa.aa.: per tale tipologia di pagamento, in considerazione della consistenza delle verifiche contabili da effettuare, i pagamenti saranno effettuati in maniera scaglionata al termine dell’istruttoria su ciascun singolo procedimento, a partire dal mese di luglio 2019 e fino al 31/12/2019.

Per la notifica di ciascun singolo decreto di pagamento si prega di verificare le news che saranno pubblicate su questa home page.