Notizie

29-08-2019
Tassa regionale per il diritto allo studio universitario. Rimborso maggiore importo versato per differenza ISEE. Decreto Dirigenziale n. 659 del 08/09/2018.
 
News15

Si rende noto che con Decreto Dirigenziale n. 659 del 08/09/2018 si è provveduto al rimborso del maggior importo di tassa regionale per il diritto allo studio universitario versato per l’a.a. 2018/2019 in favore di 4.739 studenti universitari riportati nella tabella qui scaricabile.

Per gli studenti per i quali è indicata come modalità di pagamento “IBAN” l’accredito avverrà entro il 15/09/2019 sul c/c indicato nell’istanza, mentre per coloro che hanno come modalità di pagamento "Quietanza" sarà possibile recarsi per il ritiro in contanti presso la sede di Intesa San Paolo in Via del Forno Vecchio 36 a Napoli. Gli interessati saranno successivamente avvisati su questo sito web della data a decorrere dalla quale è possibile la riscossione e del numero di mandato da indicare allo sportello; essi, pertanto, sono invitati a non recarsi autonomamente presso lo sportello prima di aver ricevuto la notifica.

Gli studenti destinatari del rimborso sono quelli iscritti ai seguenti atenei/istituti AFAM che hanno fornito ad Adisurc i dati necessari per procedere al rimborso:

  • Università Federico II;
  • Università Parthenope;
  • Università di Salerno.

Per gli altri studenti si attende il riscontro da parte dei rispettivi atenei/istituti AFAM.

Per informazioni è possibile inviare una mail ai seguenti indirizzi:

 

Condividi