Restituzione tassa regionale per il diritto allo studio universitario Università Vanvitelli. Decreto dirigenziale 676 del 05/09/19
Si rende noto che con Decreto dirigenziale 676 del 05/09/19 si è provveduto alla restituzione della tassa regionale per il diritto allo studio universitario aa.aa. da 2014/2015 a 2018/2019 in favore di n. 193 studenti dell’Università Vanvitelli riportati nella tabella 1 allegata.
Per gli studenti per i quali è indicata come modalità di pagamento “IBAN” l’accredito è avvenuto sul c/c indicato nell’istanza, mentre per coloro che hanno come modalità di pagamento "Quietanza" sarà a breve possibile recarsi per il ritiro in contanti presso la sede di Intesa San Paolo in Via del Forno Vecchio 36 a Napoli. Gli interessati saranno avvisati a mezzo mail della data a decorrere dalla quale è possibile la riscossione.
Nelle note sono riportati i casi in cui il pagamento è stato disposto per quietanza a causa di errore rilevato nel codice IBAN comunicato dagli studenti.
Per n. 36 studenti riportati nella tabella 2 allegata l’esito della verifica con l’ateneo è stato negativo e, pertanto, non si ha diritto al rimborso.
Sono in corso le operazioni di verifica e pagamento di ulteriori studenti che hanno presentato istanza.