Notizie

05-11-2019
Attivazione procedura online per l'accesso al servizio ristorazione a.a. 2019/20
 
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Si avvisano tutti gli studenti degli Atenei aventi sede legale nel Comune di Napoli e Università della Campania Vanvitelli che dal 06/11/2019  sarà attiva la  procedura on-line per le prime attivazioni e le riattivazioni delle Smart Card per l’accesso al servizio ristorazione per l’a.a. 2019/2020.

La durata del servizio è annuale dal 06/11/2019 al 31/10/2020.

 

Procedura on-line

Per accedere alla  procedura on-line è necessario:

effettuare la procedura di “Accreditamento”. Coloro i quali si sono già accreditati, possono
passare direttamente al punto successivo;
effettuare il “Login”;
accedere ai “Servizi per Anno Accademico 2019/2020”, e richiedere “Smart Card” selezionando la opzione  che risponde alle esigenze personali –

 Richiesta di primo rilascio per l’a.a. 2019/20:

gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e Università degli studi “Luigi Vanvitelli” che fanno istanza per la prima volta al servizio ristorazione;
gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e Università degli studi “Luigi Vanvitelli” , ad eccezione degli studenti iscritti all’Ateneo Federico II, che sono già possessori di Smart Card rilasciata in aa.aa. precedenti il 2018/2019;
tutti gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e Università degli studi “Luigi Vanvitelli”, anche se in possesso di smart card rilasciate in aa.aa. precedenti il 2018/19 devono compilare i campi richiesti stampare il modello di rilascio firmarlo e presentarlo ai front-office.
                    
Richiesta di  Riattivazione:

    tutti gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e Università degli studi “Luigi Vanvitelli” che sono già possessori di smart card rilasciata nell’ aa.aa.  2018/2019, purchè non danneggiata o smagnetizzata, firmarlo e presentarlo ai front-office.

Richiesta di Duplicato:
    
1.    Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card, rilasciata nell’a.a.  2018/2019, smarrita, rubata o danneggiata firmarlo e presentarlo ai front-office.


2.    Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card, rilasciata nell’a.a.  2018/2019, smagnetizzata firmarlo e presentarlo ai front-office.”    
    

ATTENZIONE: coloro che nel frattempo avessero già compilato e stampato istanze sui modelli SR e SM nell’anno  l’a.a. 2018/2019 senza ritirare né riattivare la smart dovranno ripetere la procedura come sopra descritta.

La smartcard viene rilasciata e riattivata dall’ ADISURC. presso tutti punti front-office riportati in apposito elenco.
 

 

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