03-04-2020
Liquidazione saldo candidati iscritti ai primi anni a.a. 2018/2019 Accademia di Belle Arti, Accademia della Moda e Conservatorio S. Pietro a Majella

Con i Decreti Dirigenziali n. 343, 344 e 345 del 02/04/2020 è stato ordinato il pagamento del saldo della borsa di studio a.a. 2018/2019 ed eventuale rimborso tassa regionale in favore dei candidati iscritti ai primi anni dell’Accademia di Belle Arti, Accademia della Moda e Conservatorio S. Pietro a Majella, che hanno conseguito il requisito minimo di merito al 10/08/2019 e 30/11/2019.

Saranno a breve adottati i decreti relativi all’Università Vanvitelli e agli altri atenei aventi sede nel Comune di Napoli.

Dunque, i candidati interessati sono invitati a verificare la presenza e l’esattezza del proprio codice IBAN ed eventualmente provvedere alla sua comunicazione o aggiornamento, accedendo all’apposita funzionalità online con le credenziali ottenute in fase di accreditamento.

Per informazioni è possibile contattare il servizio assistenza:

Non è al momento in istruttoria il pagamento per Università del Sannio e Università L’Orientale, per mancato invio dei dati di merito all’Adisurc da parte degli atenei.

Notizie e Comunicati correlati

30-09-2022
Quinto pagamento anno 2022 somme stornate per errore IBAN varie ....
27-09-2022