Notizie

07-04-2020
Liquidazione saldo candidati iscritti ai primi anni a.a. 2018/2019 Università Federico II
 
comunicato_585_260

Con Decreto Dirigenziale n. 365 del 06/04/2020 è stato ordinato il pagamento del saldo della borsa di studio a.a. 2018/2019 ed eventuale rimborso tassa regionale in favore dei candidati iscritti ai primi anni dell’Università Federico II, che hanno conseguito il requisito minimo di merito al 10/08/2019 e 30/11/2019, nonché alcune quote precedentemente sospese per candidati iscritti ad anni successivi.

Saranno a breve adottati i decreti relativi all’Università Vanvitelli e agli altri atenei aventi sede nel Comune di Napoli, nonché per Università del Sannio.

Dunque, i candidati interessati sono invitati a verificare la presenza e l’esattezza del proprio codice IBAN ed eventualmente provvedere alla sua comunicazione o aggiornamento, accedendo all’apposita funzionalità online con le credenziali ottenute in fase di accreditamento.

Per informazioni è possibile contattare il servizio assistenza:

 

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

comunicato_585_260
30-09-2022
Quinto pagamento anno 2022 somme stornate per errore IBAN varie ....
comunicato_585_260
27-09-2022
Entro il 5 ottobre 2022, alle ore 13.00, è possibile manifestare ....