23-04-2020
Liquidazione saldo candidati iscritti ai primi anni a.a. 2018/2019 Università L'Orientale

Con Decreto Dirigenziale n. 430 del 21/04/2020 è stato ordinato il pagamento del saldo della borsa di studio a.a. 2018/2019 ed eventuale rimborso tassa regionale in favore dei candidati iscritti ai primi anni dell’Università L’Orientale, che hanno conseguito il requisito minimo di merito al 10/08/2019 e 30/11/2019, nonché di quote di borsa di studio in favore di candidati iscritti ad anni successivi.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un c/c non intestato o cointestato allo studente oppure sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso. In tali casi le somme saranno restituite all’azienda e rimesse successivamente in pagamento.

Sarà a breve adottato il decreto relativo all’Università del Sannio.

Per informazioni è possibile contattare il servizio assistenza: