Con Decreto n. 103 del 13/03/2018 il Direttore dell'Adisurc ha ordinato il pagamento:
a) del II elenco acconti e I elenco saldi + rimborso tassa regionale e conguaglio servizi in favore dei candidati assegnatari fondi Adisurc;
b) del I elenco rimborso tassa regionale in favore dei candidati divenuti assegnatari per scorrimento grazie ai fondi POR Campania 2014/2010.
E' possibile verificare il pagamento nel proprio fascicolo elettronico, accessibile dalla pagina "servizi online" del sito www.adisulorientale.gov.it, con le credenziali ottenute in fase di accreditamento. Qualora l'accredito non dovesse avvenire nei prossimi giorni è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un c/c non intestato o cointestato allo studente oppure sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso. In tali casi le somme saranno restituite all'azienda e rimesse successivamente in pagamento. I candidati che dovessero riscontrare problemi nell'accredito possono fare una segnalazione a mezzo mail all'indirizzo assistenza@adisufederico2.it. Gli uffici raccoglieranno le segnalazioni e potranno fornire le informazioni richieste dopo aver verificato gli accrediti con la banca.