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28-07-2020
Quinto pagamento indennità una tantum di 250,00 euro per il ristoro dei costi connessi all'acquisto di strumenti e/o servizi utili allo svolgimento della didattica a distanza attivata a fronte della mancata erogazione delle lezioni in presenza
 
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Con Decreto dirigenziale n. 788 del 27/07/2020 è stato ordinato il quinto pagamento dell’indennità una tantum di 250,00 euro per il ristoro dei costi connessi all’acquisto di strumenti e/o servizi utili allo svolgimento della didattica a distanza attivata a fronte della mancata erogazione delle lezioni in presenza.

Il pagamento è stato ordinato in favore di n. 590 studenti di cui al file allegato, che hanno inoltrato istanza fino al giorno 17 luglio 2020 e che trovano corrispondenza con i nominativi trasmessi dagli atenei, in quanto in possesso dei requisiti di reddito e di merito di cui alla Legge 232/2016, commi 255, 256 – no tax area.

L’importo complessivo liquidato è pari ad € 147.500,00.

Non è possibile procedere al pagamento in favore di 9 studenti, i quali, pur risultando aventi diritto all’indennità, hanno comunicato un codice IBAN formalmente errato.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 31 luglio 2020 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.

Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo di € 250,00 sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con le credenziali ottenute in fase di accreditamento.

Nell’Elenco qui scaricabile è contenuto il riepilogo di tutti coloro che hanno presentato istanza nel periodo di validità dell’avviso (dal 18/05/2020 al 17/07/2020), suddivisi tra pagati, pagati ma stornati per errore su IBAN, non pagati per IBAN formalmente errato oppure non pagati, in quanto non in possesso dei requisiti previsti nell’avviso pubblicato su questo sito web: https://www.adisurcampania.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_189_12_3.html.

Per eventuali informazioni si prega di contattare unicamente i seguenti indirizzi email:

L'abnormità delle mail che pervengono quotidianamente rende impossibile ottenere una risposta in giornata. Pertanto, tutti sono pregati di attendere e di scrivere una sola volta al servizio preposto, anche al fine di non incrementare ulteriormente il numero di richieste di assistenza.

 

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