Con Decreti dirigenziali nn. 711 del 10/07/2020 e n. 815 del 30/07/2020 è stato ordinato il pagamento del II e III elenco dei contributi per mobilità internazionale relativamente al concorso dell’a.a. 2018/2019, in favore di 132 candidati dell’Università di Benevento, dell’Università Federico II e dell’Accademia di Belle Arti, per l’importo di € 181.014,29.
Per n. 8 candidati non si è proceduto ad alcun pagamento, in quanto non in possesso dei requisiti, per le motivazioni indicate nell’allegato file excel.
Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti destinatari di pagamento, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 7 agosto 2020 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.
Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN.
Per il buon fine degli accrediti, si raccomanda vivamente di prestare attenzione a che il codice IBAN sia:
Con prossimi decreti saranno effettuati i pagamenti in favore degli studenti appartenenti ai restanti atenei della Regione Campania.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate da parte dei candidati interessati agli indirizzi e-mail: