Notizie

06-08-2020
Pagamento II elenco premio di laurea a.a. 2018/2019
 
comunicato_585_260

Con Decreto dirigenziale n. 836 del 06/08/2020 è stato ordinato il pagamento del II elenco premio di laurea a.a. 2018/2019, in favore degli studenti appartenenti agli atenei/istituti AFAM:

  • Università di Salerno n. 1.046 studenti, per l’importo lordo di € 1.525.210,00;
  • Accademia della Moda n. 9 studenti, per l’importo lordo di € 13.390,00;

ELENCO

Non è stato possibile procedere al pagamento in favore di n. 1 studente, il quale, pur risultando avente diritto all’indennità, non ha comunicato il proprio codice IBAN.

Gli interessati possono visualizzare il pagamento nella propria area riservata, accessibile con l’uso delle credenziali ottenute in fase di accreditamento.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 14 agosto 2020 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.

Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con le credenziali ottenute in fase di accreditamento.

Con successivi provvedimenti si provvederà al pagamento in favore degli studenti aventi diritto, appartenenti agli altri atenei/istituti AFAM della regione, nonchè in favore degli studenti del file allegato, potenzialmente non beneficiari, qualora dovesse pervenire rettifica da parte dell’ateneo di riferimento, in seguito alla richiesta inoltrata da parte degli stessi studenti, secondo le istruzioni contenute nella comunicazione inviata dall’Adisurc a mezzo e-mail.

Per eventuali informazioni si prega di contattare unicamente i seguenti indirizzi email:

L'abnormità delle mail che pervengono quotidianamente rende impossibile ottenere una risposta in giornata. Pertanto, tutti sono pregati di attendere e di scrivere una sola volta al servizio preposto, anche al fine di non incrementare ulteriormente il numero di richieste di assistenza.

 

Condividi