MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE DEL POSTO ALLOGGIO A PAGAMENTO PRESSO LE RESIDENZE UNIVERSITARIE DI FISCIANO (SA) E BARONISSI (SA) PER L'A.A. 2020/2021
Si rende noto che l'Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Campania (ADISURC) mette a disposizione per l'anno accademico 2020/2021, A PAGAMENTO e per la durata di 10 mesi a decorrere dal mese di ottobre 2020, le unità abitative presenti presso le seguenti residenze universitarie a servizio dell'Università degli Studi di Salerno:
Tipologia di posto letto |
Canone mensile |
Posto letto in monolocale |
€ 260,00 |
Posto letto in mini appartamento con collocazione in camera singola (miniappartamenti del Campus di Fisciano lotto I/lotto II) |
€ 230,00 |
Gli alloggi, in base alla disponibilità a seguito dell'assegnazione agli studenti "fuori sede" vincitori di Borsa di Studio, sono riservati a studenti, dottorandi, specializzandi, docenti, ricercatori, personale tecnico amministrativo dell'Università degli Studi di Salerno, assegnisti, studenti Erasmus e strutture universitarie, che possono richiederli con le modalità sotto indicate.
Gli STUDENTI, i DOTTORANDI e gli SPECIALIZZANDI interessati al posto alloggio a pagamento possono compilare il modulo on-line accessibile al seguente link: http://edisu-tessere.unisa.it/alloggio.
I DOCENTI, i RICERCATORI, il PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO dell'Università degli Studi di Salerno, gli ASSEGNISTI e gli STUDENTI ERASMUS interessati al posto alloggio a pagamento possono utilizzare il modello A/SA/2020.
Le STRUTTURE UNIVERSITARIE dell'Università degli Studi di Salerno interessate ai posti alloggio a pagamento possono utilizzare il modello B/SA/2020.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 24 SETTEMBRE 2020, ore 12.
I modelli, opportunamente compilati, sottoscritti e corredati di documento di identità del dichiarante, dovranno essere inviati esclusivamente a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: residenzecra2@adisurcampania.it.
Ulteriori informazioni possono essere richieste agli Uffici della P.O. Servizi Tecnici e Abitativi afferenti al CRA 2 (Avellino, Benevento, Caserta, Salerno) inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica residenzecra2@adisurcampania.it indicando in oggetto "RESIDENZE UNISA”.