Notizie

13-08-2020
MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE DEL POSTO ALLOGGIO A PAGAMENTO PRESSO LA RESIDENZA DI BENEVENTO PER L'A.A. 2020/2021
 
residenze_585_260

MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE DEL POSTO ALLOGGIO A PAGAMENTO PRESSO LA RESIDENZA DI BENEVENTO PER L’A.A. 2020/2021 

 

Si rende noto che l’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Campania (ADISURC) mette a disposizione per l’anno accademico 2020/2021, A PAGAMENTO e per la durata di 10 mesi a decorrere dal mese di ottobre 2020, le unità abitative presenti presso la residenza universitaria a servizio dell’Università degli Studi del Sannio, ubicata in Benevento, via San Pasquale.  

In applicazione della Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 29 del 30/06/2020 sono disponibili unicamente posti letto in camere singole, con i seguenti canoni mensili: 

Tipologia di posto letto 

Canone mensile (IVA inclusa) 

Posto letto in monolocale con bagno ad uso esclusivo 

€ 200,00 

Posto letto in monolocale senza bagno ad uso esclusivo 

€ 180,00 

Gli alloggi, in base alla disponibilità a seguito dell’assegnazione agli studenti “fuori sede” vincitori di Borsa di Studio, sono riservati a studenti, dottorandi, specializzandi, docenti, ricercatori, personale tecnico amministrativo dell’Università degli Studi del Sannio, assegnisti, studenti Erasmus, strutture universitarie, che possono richiederli con le modalità sotto indicate. 

Gli STUDENTI, DOTTORANDI e SPECIALIZZANDI interessati ai posti alloggio a pagamento possono utilizzare il modello A/BN/2020

I DOCENTI, RICERCATORI, PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO dell’Università degli Studi del Sannio, ASSEGNISTI e STUDENTI ERASMUS interessati ai posti alloggio a pagamento possono utilizzare il modello B/BN/2020

Le STRUTTURE UNIVERSITARIE dell’Università degli Studi del Sannio interessate ai posti alloggio a pagamento possono utilizzare il modello C/BN/2020

I modelli, opportunamente compilati, sottoscritti e corredati di documento di identità del dichiarante, dovranno essere inviati esclusivamente a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: residenzecra2@adisurcampania.it.  

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 24 SETTEMBRE 2020, ore 12.  

Ulteriori informazioni possono essere richieste agli Uffici della P.O. Servizi Tecnici e Abitativi afferenti al CRA 2 (Avellino, Benevento, Caserta, Salerno) inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica residenzecra2@adisurcampania.it indicando in oggetto “RESIDENZA BENEVENTO”

 

Condividi