Notizie

16-10-2020
Approvazione graduatorie provvisorie del concorso a.a. 2020/2021 Università degli studi di Salerno e apertura termine per le rettifiche (artt. 8.2 e 8.3 bando)
 
comunicato_585_260

Si rende noto che con Decreto Decreto Dirigenziale n. 1065 del 15/10/2020 sono state approvate le graduatorie provvisorie l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a. a. 2020/2021 agli studenti iscritti o in attesa di iscrizione ai primi anni e ad anni successivi dei corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico e dei dottorati di ricerca dell’Università degli Studi di Salerno.

L’importo borsa per gli studenti idonei, leggibile per esigenze di riservatezza solo nell’area riservata di ciascuno studente, è quello che sarà attribuito qualora il candidato, in sede di definizione delle graduatorie definitive, sulla base dei fondi disponibili, dovesse risultare non soltanto idoneo, ma anche destinatario di concessione di borsa di studio per l’a.a. 2020/2021.

Si precisa che, nella presente fase di approvazione delle graduatorie provvisorie si è proceduto all’individuazione degli idonei e degli esclusi ed alla conseguente quantificazione dell’importo della Borsa di Studio, nonché all’assegnazione dei servizi abitativi eventualmente spettanti, rinviando la presa d’atto dello status definitivo dei candidati al momento dell’approvazione delle graduatorie definitive, dopo l’acquisizione e la successiva valutazione delle istanze di rettifica on-line, ai sensi di quanto indicato dal Bando di Concorso.

 

Si comunica che le somme utilizzate ai fini dell’attuale provvisoria assegnazione di borse di studio saranno successivamente integrate con gli ulteriori finanziamenti secondo i criteri indicati dalla Regione Campania.

 

Per gli studenti “fuori sede” l’assegnazione del posto alloggio è segnalata dalla presenza della dicitura CAMPUS.

A decorrere dal giorno 16 ottobre 2020 e fino alle ore 12.00 del giorno 26 ottobre 2020 verrà attivata nella Home Page dell’ADISURC, nell’area di compilazione della domanda, la funzione di accesso on line per produrre le “istanze di rettifica”.

Nel periodo suddetto, tutti gli studenti interessati potranno effettuare le rettifiche di cui all’art. 8.3 del Bando Unico dell’ADISURC, cliccando sulla voce “MODULO RETTIFICA” presente accanto alla tipologia di domanda “Borsa di Studio” nell’elenco delle domande già inviate all’Azienda provvedendo a confermare l’invio. Dopo le ore 12.00 del giorno 26 ottobre 2020 l’applicazione on line non sarà più disponibile.

Si ricorda, infine, che gli studenti dovranno regolarizzare l’iscrizione all’anno accademico 2020/2021 improrogabilmente ed a pena di esclusione entro i termini stabiliti dal Bando e successive modificazioni.

 

Condividi