Notizie

02-11-2020
Approvazione graduatorie provvisorie del concorso a.a. 2020/2021 e apertura termine per le rettifiche (artt. 8.2 e 8.3 bando)
 
comunicato_585_260

Con Decreti Dirigenziali da n. 1112 a n. 1119 del 30/10/2020 sono state approvate le graduatorie provvisorie l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a. a. 2020/2021 degli studenti appartenenti agli Atenei/Istituti AFAM:

  1. Università degli studi di Napoli Federico II;
  2. Università degli studi della Campania Vanvitelli;
  3. Università degli studi di Napoli Parthenope;
  4. Università degli studi Suor Orsola Benincasa;
  5. Accademia della Moda;
  6. Conservatorio di Napoli S. Pietro a Majella;
  7. Conservatorio di Avellino;
  8. Conservatorio di Salerno;
  9. Istituto per la Promozione e lo Sviluppo dell’Educazione e Formazione IPSEF;
  10. IUM Academy School.

Nei prossimi giorni saranno approvate le graduatorie dei candidati appartenenti all’Università L’Orientale, Università di Benevento, Accademia di Belle Arti e Conservatorio Nicola Sala di Benevento.

Con le graduatorie provvisorie sono determinati solo gli idonei al concorso. Con le successive graduatorie definitive, che verranno pubblicate entro il 31/12/2020, si procederà anche al riparto fondi, al fine di determinare quali sono, tra i candidati idonei, anche i beneficiari di borsa di studio.

I candidati esclusi o coloro che rilevano dati non corretti nella propria scheda personale della graduatoria hanno facoltà di richiedere all’Azienda la rettifica dei dati, come da art. 8.3 del bando di concorso, entro e non oltre le ore 12.00 del 9 novembre 2020, a pena di inammissibilità.

Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono:

  • visualizzare la propria posizione in graduatoria nel fascicolo elettronico personale a.a. 2020/2021;
  • accedere alla sezione “Rettifiche”.

I candidati che hanno status di idoneo sospeso sono invitati a leggere la scheda della graduatoria oppure l’art. 1.2.3 del bando di concorso, per la motivazione della sospensione. La maggior parte dei casi di sospensione dipende dall’utilizzo di dati di merito, che saranno aggiornati con la prossima interrogazione in occasione delle graduatorie definitive. Tutti i casi di sospensione, infatti, si risolvono in automatico con le graduatorie definitive, senza necessità di proporre istanza di rettifica.

Tutti i candidati sono invitati a consultare il proprio fascicolo elettronico e a leggere le indicazioni riportate nella pagina della graduatoria. Per le informazioni non già riportate nella scheda della graduatoria è possibile rivolgersi al servizio assistenza, inviando una mail agli indirizzi:

Il ricevimento diretto è sospeso a causa dell’emergenza epidemiologica in corso.

 

Condividi