04-11-2020
Attivazione procedura online per l'accesso al servizio ristorazione a.a. 2020/21

ristorazione_585_260

Si avvisano tutti gli studenti degli Atenei aventi sede legale nel Comune di Napoli e dell’Università della Campania “L. Vanvitelli” che dal 01/11/2020 è attiva la procedura on-line per chiedere le prime attivazioni e le riattivazioni delle Smart Card per l’accesso al servizio ristorazione per l’a.a. 2020/2021.

La durata del servizio è annuale, dal 01/11/2020 al 31/10/2021.

Per ottenere il rilascio della Card bisogna accreditarsi e farne richiesta sulla pagina “Servizi online” sul sito WWW.ADISURCAMPANIA.IT

ed accedere nell’apposita sezione.

Procedura on-line

Per accedere alla  procedura on-line è necessario:

• effettuare la procedura di “Accreditamento”. Coloro i quali si sono già accreditati, possono passare direttamente al punto successivo;
  • effettuare il “Login”;
  • accedere ai “Servizi per Anno Accademico 2020/2021”, e richiedere “Smart Card” selezionando la opzione che risponde alle esigenze personali.

Richiesta di primo rilascio per l’a.a. 2020/21:

Dal 02/11/2020  devono compilare i campi richiesti, stampare il modello di rilascio, firmarlo e presentarlo ai front-office dell’ADISURC:

• gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e all’Università degli studi “Luigi Vanvitelli” che fanno istanza per la prima volta al Servizio Ristorazione;
  • gli studenti iscritti agli Atenei, ad eccezione di quelli dell'Università Federico II,  aventi sede nel Comune di Napoli e all’Università degli studi “Luigi Vanvitelli” anche se in possesso di smart card rilasciate in aa.aa. precedenti il 2018/19 dalle vecchie Aziende.

Richiesta di Riattivazione:

Dal 09/11/2020   tutti gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e all’Università degli studi “Luigi Vanvitelli” che sono già possessori di smart card rilasciata nell’ aa.aa.  2019/2020, purchè non danneggiata o smagnetizzata ed in ossequio alle norme della emergenza sanitaria, una volta compilato il format di richiesta  di riattivazione, potranno il giorno successivo recarsi direttamente  presso gli esercizi convenzionati.

Richiesta di Duplicato:

1.    Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card smarrita,rubata o danneggiata, rilasciata nell’a.a.  2019/2020 e precedenti, devranno compilare i campi richiesti stampare il modello apposito firmarlo e presentarlo ai front-office.

2.    Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card smagnetizzata, rilasciata nell’a.a.  2019/2020 e precedenti, dovranno compilare i campi richiesti stampare il modello apposito  firmarlo e presentarlo ai front-office.

ATTENZIONE: coloro che nel frattempo avessero già compilato e stampato istanze sui modelli SR, nell’anno l’a.a. 2019/2020 senza ritirare né riattivare la Smart Card, dovranno ripetere la procedura come sopra descritta.

Secondo le dettate condizioni la Smart Card viene rilasciata  dall’ ADISURC. presso tutti punti front-office riportati in apposito elenco.

Elenco Esercizi Convenzionati ADISURC 2020-2021:
Front-office: