Con Decreto Dirigenziale n. 1230 del 17/11/2020 sono state approvate le graduatorie provvisorie l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a. a. 2020/2021 degli studenti appartenenti all’Università L’Orientale.
Con le graduatorie provvisorie sono determinati solo gli idonei al concorso. Con le successive graduatorie definitive, che verranno pubblicate entro il 31/12/2020, si procederà anche al riparto fondi, al fine di determinare quali sono, tra i candidati idonei, anche i beneficiari di borsa di studio. In via del tutto eccezionale, non avendo ancora la disponibilità dei dati di merito e di carriera universitaria, queste graduatorie sono state redatte unicamente sulla base dei dati economico-patrimoniali reperiti negli archivi INPS, dai quali risultano:
Tutti i candidati, dunque, sono sospesi in attesa della verifica del merito e della carriera universitaria. Nel frattempo, tuttavia, coloro che sono esclusi o coloro che presentano una delle motivazioni di sospensione relative al reddito, hanno facoltà di richiedere all’Azienda la rettifica dei dati, come da art. 8.3 del bando di concorso, entro e non oltre le ore 12.00 del 25 novembre 2020, a pena di inammissibilità.
Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono:
Tutti i candidati sono invitati a consultare il proprio fascicolo elettronico e a leggere le indicazioni riportate nella pagina della graduatoria. Per le informazioni non già riportate nella scheda della graduatoria è possibile rivolgersi al servizio assistenza, inviando una mail all’indirizzo borsecra1@adisurcampania.it.
Il ricevimento diretto è sospeso a causa dell’emergenza epidemiologica in corso.