Nella Tabella Allegato 1 sono riportati tutti i rimborsi di tassa regionale per il diritto allo studio universitario effettuati dall’Adisurc nel periodo 01/12/2019 – 16/12/2020, relativamente alle istanze pervenute entro il 13/10/2020. Per i nominativi accanto a cui è indicata modalità di pagamento “Quietanza” è possibile ritirare la somma rimborsata presso una delle filiali di Intesa San Paolo entro e non oltre il 31 dicembre, portando con sé copia del proprio documento di identità e codice fiscale e indicando i numeri dei mandati di pagamento associati ai propri nominativi, come riportato nella tabella.
Per conoscere le filiali in cui è possibile ritirare, nonché i giorni e gli orari di accesso al pubblico, è possibile contattare la filiale di Intesa San Paolo di Via Del Forno Vecchio n. 36 a Napoli.
Nella Tabella Allegato 1_BIS sono riportati i nominativi per i quali il rimborso è stato autorizzato, ma sarà materialmente eseguito nell’anno 2021 a causa della mancata comunicazione del codice IBAN, per poter disporre dei tempi necessari a consentire il ritiro in contanti presso lo sportello (anno finanziario 2021).
Nella Tabella Allegato 2 sono indicati i nominativi di studenti per i quali non è stato possibile procedere al rimborso, con relativa motivazione.
Nella Tabella Allegato 3 sono riportati tutti i rimborsi di tassa regionale per il diritto allo studio universitario effettuati dall’Adisurc ma stornate per errore IBAN o per mancata riscossione allo sportello da parte dei diretti interessati. In questo ultimo caso si provvederà alla riemissione solamente in favore di coloro che:
oppure, in alternativa;
Nella Tabella Allegato 4, infine, ci sono i nominativi per i quali è in corso l’istruttoria insieme agli atenei di riferimento e che riceveranno il rimborso in caso di esito positivo.