Notizie

08-03-2021
Pagamenti somme sospese da parte delle disciolte Adisu per assenza IBAN annualità precedenti il 2018/2019. IV elenco
 
comunicato_585_260

Si comunica che con Decreto dirigenziale 198 del 04/03/2021, che segue i precedenti decreti n. 117 del 11/02/2020, n. 603 del 08/06/2020 e n. 1088 del 21/10/2020, l’Adisurc ha effettuato il IV pagamento di quote di borsa di studio, premi laurea e rimborsi tassa regionale da corrispondere relativamente alle annualità precedenti il 2018/2019 e non ancora pagate per assenza IBAN, limitatamente agli studenti appartenenti agli atenei situati nel Comune di Napoli e Università Vanvitelli.

Nella tabella in coda a questo avviso è riportato l’elenco dei 143 studenti destinatari di pagamento, in quanto in regola con la comunicazione del codice IBAN alla data del 02/03/2021. Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 12 marzo 2021 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda. Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati.

L’elenco non comprende le quote finanziate con le risorse del POR FSE e le quote stornate per errore IBAN e da riemettere, per le quali è comunque richiesta la comunicazione del codice IBAN con le modalità sotto riportate.

Tutti gli studenti creditori di somme dalle disciolte Adisu riferite ad anni precedenti il 2018/2019 sono invitati a comunicare o aggiornare le proprie coordinate bancarie mediante le apposite funzionalità online, accessibili dalla sezione “servizi online” della home page del sito web Adisurc, a seguito di accreditamento (https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html).

Per il buon fine degli accrediti, si raccomanda vivamente di prestare attenzione a che il codice IBAN sia:

  1. corrispondente ad un conto corrente bancario o postale aperto in Italia o ad altro strumento di pagamento elettronico prescelto, con associato codice IBAN;
  2. intestato o co-intestato allo studente beneficiario;
  3. formalmente corretto (27 caratteri alfanumerici);
  4. riferito ad un c/c non estinto;
  5. riferito ad una carta di pagamento non scaduta;
  6. riferito ad una carta di pagamento di cui non sia stato superato il plafond di incasso.

Per eventuali informazioni si prega di contattare unicamente i seguenti indirizzi email:

 
Allegato I elenco 2021:

Condividi