Si comunica che con Decreto del Presidente dell’ADiSURC n. 10 del 12 agosto 2021 si è disposta la correzione dell’errore materiale contenuto nell’articolo 4.2 del Bando di concorso della Regione Campania per l’attribuzione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale per l’a.a. 2021/2022 approvato con delibera del CdA n. 52 del 6 agosto 2021 in quanto l’anno di sottoscrizione dell’attestazione ISEE utile per la partecipazione al concorso è il 2021 e non il 2020.
Pertanto, all’articolo 4.2 del bando di concorso pubblicato la frase “A pena di esclusione dal concorso, la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) deve essere sottoscritta nell’anno 2020 e la relativa attestazione ISEE deve essere disponibile in automatico negli archivi INPS non oltre il giorno successivo a quello di scadenza della presentazione della domanda” (errata) è stata rettificata con la seguente “A pena di esclusione dal concorso, la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) deve essere sottoscritta nell’anno 2021 e la relativa attestazione ISEE deve essere disponibile in automatico negli archivi INPS non oltre il giorno successivo a quello di scadenza della presentazione della domanda”( corrige).
Al link https://www.adisurcampania.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_318.html è scaricabile la versione corretta del Bando di concorso della regione Campania per l’attribuzione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale per l’a.a. 2021/2022.