Notizie

05-11-2021
Servizio informazioni e assistenza studenti a decorrere dal giorno 8 novembre 2021
 
Sportello

 

A partire da lunedì 8 novembre 2021 gli uffici dell’Azienda sono aperti al pubblico.

Per ridurre i tempi e agevolare l’accoglienza, si invitano le Studentesse e gli Studenti a richiedere le informazioni con messaggi di posta elettronica ai seguenti indirizzi:

La risposta potrebbe non essere immediata, nell’arco della medesima giornata; si prega di attendere e di non inviare ulteriori richieste, per non rallentare ulteriormente i tempi di risposta.

Nel caso di necessità di ulteriori chiarimenti, potrà essere concordato un appuntamento presso la sede dell’Azienda, di riferimento dell’Istituzione universitaria di immatricolazione e di iscrizione, che sono le seguenti:

  • Via De Gasperi 45 per gli atenei aventi sede nel Comune di Napoli e per l’Università Vanvitelli;
  • Presso Campus di Fisciano per gli atenei aventi sede nelle Province di Avellino, Benevento e Salerno.

Si precisa che NON saranno concessi appuntamenti per richieste di assistenza che siano già state evase mediante il servizio mail o che trovino risposta negli avvisi e nelle FAQ pubblicati sul sito web www.adisurcampania.it.

 

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