09-11-2021
Attivazione procedura OnLine Servizio Ristorazione in Convenzione Atenei Comune di Napoli e Università "Luigi Vanvitelli a.a. 2021/22

ristorazione_585_260

Si avvisano tutti gli studenti degli Atenei aventi sede legale nel Comune di Napoli, dell’Università della Campania “L. Vanvitelli” che dal 02/11/2021 è attiva la procedura on-line per richieste prime attivazioni e  riattivazioni delle Smart Card per l’accesso al Servizio Ristorazione   relativamente all’a.a. 2021/2022.

La durata del servizio è annuale, dal 02/11/2021 al 31/10/2022.

Per ottenere il rilascio della Card bisogna accreditarsi e farne richiesta  sul sito  WWW.ADISURCAMPANIA.IT  ed accedere nell’apposita sezione, all'interno dei servizi on line.

Procedura on-line

Per accedere al servizio è necessario:

• Effettuare la procedura di “Accreditamento” seguendo specifiche indicazioni. Coloro i quali si sono già accreditati, possono passare direttamente al punto successivo;
  • Effettuare il “Login” esclusivamente con l’utilizzo del personale SPID (Servizio pubblico Identità Digitale);
  • Accedere ai “Servizi per Anno Accademico 2021/2022”, e richiedere “Smart Card” selezionando l'opzione che risponde alle esigenze personali.

Richiesta di primo rilascio per l’a.a. 2021/22:

Dal 02/11/2021 devono compilare i campi richiesti, stampare il modello di rilascio, firmarlo e presentarlo ai front-office dell’ADISURC:

• Gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e dell’Università degli studi “Luigi Vanvitelli” che fanno istanza per la prima volta al Servizio Ristorazione;
  • gli studenti iscritti agli Atenei, ad eccezione di quelli dell'Università Federico II, aventi sede nel Comune di Napoli, dell’Università degli studi “Luigi Vanvitelli”e dell’Università del Sannio, anche se in possesso di Smart Card rilasciate in aa.aa. precedenti dalle vecchie Aziende disciolte.

Richiesta di Riattivazione:

Dal 02/11/2021   tutti gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e dell’Università degli studi “Luigi Vanvitelli” che sono già possessori di smart card rilasciata nell’ aa.aa.  2020/21, purchè non danneggiata o smagnetizzata ed, in ossequio alle norme della emergenza sanitaria, una volta compilato il format di richiesta di riattivazione potranno il giorno successivo recarsi direttamente presso gli esercizi convenzionati.

Richiesta di Duplicato:

1.  Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card smarrita, rubata o danneggiata, rilasciata nell’a.a.  2021/2022 e precedenti, dovranno compilare e stampare il modello apposito, firmarlo e presentarlo ai front-office.

2.  Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card smagnetizzata, rilasciata nell’a.a. 2021/2022 e precedenti, dovranno compilare e stampare il modello apposito, firmarlo e presentarlo ai front-office.

ATTENZIONE: coloro che nel frattempo avessero già compilato e stampato istanze sui modelli SR, nell’anno l’a.a. 2020/2021 senza ritirare né riattivare la Smart Card, dovranno ripetere la procedura come sopra descritta.

Secondo le dettate condizioni la Smart Card viene rilasciata dall’ ADISURC. presso tutti i punti front-office riportati in apposito elenco.