Notizie

29-11-2021
Pagamento acconti e saldi borse di studio, nonché rimborso tassa regionale, precedentemente sospesi per assenza IBAN - Risorse ordinarie (NON FSE)
 
comunicato_585_260

Con i seguenti Decreti dirigenziali si è proceduto al pagamento delle seguenti somme in favore dei candidati beneficiari con risorse ordinarie dell’Azienda:

  • Decreto 1045: ex sospesi assenza IBAN annualità precedenti il 2018/2019 (disciolte Adisu);
  • Decreto 1036: ex sospesi assenza IBAN a.a. 2018/2019;
  • Decreto 1043: ex sospesi assenza IBAN a.a. 2019/2020;
  • Decreto 1057: ex sospesi assenza IBAN (e riemissioni residue) a.a. 2020/2021.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda, dunque, gli studenti sono invitati ad attendere per l’esecuzione del pagamento fino al giorno 07/12/2021.

Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro tale termine, è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con le credenziali ottenute in fase di accreditamento (https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html).

Per il buon fine degli accrediti, si raccomanda vivamente di prestare attenzione a che il codice IBAN sia:

  1. corrispondente ad un conto corrente bancario o postale aperto in Italia o ad altro strumento di pagamento elettronico prescelto, con associato codice IBAN;
  2. intestato o co-intestato allo studente beneficiario;
  3. formalmente corretto (27 caratteri alfanumerici);
  4. riferito ad un c/c non estinto;
  5. riferito ad una carta di pagamento non scaduta;
  6. riferito ad una carta di pagamento di cui non sia stato superato il plafond di incasso.

Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono visualizzare la propria posizione in graduatoria e l’eventuale pagamento.

Il servizio assistenza risponde ai seguenti indirizzi email:

  • borsecra1@adisurcampania.it per gli atenei aventi sede nel Comune di Napoli;
  • borsecra2@adisurcampania.it per gli atenei aventi sede nelle province di Salerno e Benevento;
  • borsevanvitelli@adisurcampania.it per l’Università Vanvitelli.
 
Allegato storni 20.21 DD 1057_pubbl:
Allegato sospesi disciolte Adisu DD 1045_pubbl:
Allegato sospesi 20.21 DD 1057_pubbl:
Allegato sospesi 19.20 DD 1043_pubbl:
Allegato sospesi 18.19 DD 1036_pubbl:

Condividi