Notizie

23-12-2021
Riepilogo restituzioni tassa regionale per il diritto allo studio universitario per motivazioni diverse dall'idoneità al concorso, effettuate dal 01/12/2019 al 02/11/2021 - Istanze ricevute fino al 21/12/2021. Riepilogo somme pagate ma stornate per errore IBAN o per mancata riscossione. Riepilogo rimborsi da effettuare, in attesa di verifica
 
comunicato_585_260

Nella Tabella Allegato 1 sono riportati tutti i rimborsi di tassa regionale per il diritto allo studio universitario effettuati dall’Adisurc nel periodo 01/12/2019 – 02/11/2021, relativamente alle istanze pervenute entro il 21/12/2021. Per i nominativi accanto a cui è indicata modalità di pagamento “Quietanza” è possibile ritirare la somma rimborsata presso una delle filiali di Intesa San Paolo entro e non oltre il 30 dicembre 2021, portando con sé copia del proprio documento di identità e codice fiscale e indicando i numeri dei mandati di pagamento associati ai propri nominativi, come riportato nella tabella.

Per conoscere le filiali in cui è possibile ritirare, nonché i giorni e gli orari di accesso al pubblico, è possibile contattare la filiale di Intesa San Paolo di Via Del Forno Vecchio n. 36 a Napoli.

Nella Tabella Allegato 2 sono indicati i nominativi di studenti per i quali non è stato possibile procedere al rimborso, con relativa motivazione.

Nella Tabella Allegato 3 sono riportati tutti i rimborsi di tassa regionale per il diritto allo studio universitario effettuati dall’Adisurc ma stornate per errore IBAN o per mancata riscossione allo sportello da parte dei diretti interessati. In questo ultimo caso si provvederà alla riemissione solamente in favore di coloro che:

  1. provvedono alla comunicazione del proprio codice IBAN mediante l’apposita funzionalità online presente nella sezione “Servizi online” della home page del sito web Adisurc, a seguito di accreditamento,

oppure, in alternativa;

  1. fanno espressa istanza di riemissione, con impegno a ritirare presso lo sportello Intesa San Paolo di Via del Forno Vecchio n. 36 a Napoli, nuovamente in contanti, agli indirizzi:

Nella Tabella Allegato 4 sono riportati i nominativi per i quali Adisurc ha inviato richiesta agli Atenei o agli studenti medesimi, per la prevista verifica su quanto autocertificato. La richiesta è stata inviata relativamente alle istanze pervenute mediante la procedura online a partire dal 21/04/2021 fino al 21/12/2021.

Nella Tabella Allegato 5 sono contenuti i nominativi degli studenti per i quali non si procederà ad alcuna verifica, in quanto la motivazione della richiesta di rimborso non rientra tra quelle ammissibili.

Nella Tabella Allegato 6, infine, sono contenuti i nominativi degli studenti per i quali l’esame è stato già eseguito con esito positivo e che, pertanto, sono inseriti nel prossimo decreto di rimborso. In considerazione della chiusura dell’esercizio finanziario con la pausa di fine anno, si rende noto che i prossimi rimborsi saranno effettuati entro il 28/02/2022.

 
Avviso sito 22.12.21_1:
Avviso sito 22.12.21_2:
Avviso sito 22.12.21_3:
Avviso sito 22.12.21_4:
Avviso sito 22.12.21_5:
Avviso sito 22.12.21_6:

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

comunicato_585_260
12-05-2022
Con Decreti dirigenziali n. 494 e 495 del 11/05/2022 è ....
comunicato_585_260
29-04-2022
Con Decreto dirigenziale n. 430 del 29/04/2022 sono state approvate ....