Notizie

03-03-2022
FSC 2014/2020, già POR Campania FSE 2014/2010, Azione 10.5.2, Ob. 17 e POC FSE/FESR - CUP B64F18000410006. Cofinanziamento delle borse di studio a.a. 2020/2021 - Pagamento II elenco saldo.
 
comunicato_585_260

Con Decreto dirigenziale n. 187 del 02/03/2022 l’Adisurc ha ordinato il pagamento del saldo (ed eventuale acconto, se non ancora ricevuto), in favore di 80 studenti beneficiari FSC 2014/2020, già POR Campania FSE 2014/2010, Azione 10.5.2, Ob. 17 e POC FSE/FESR – CUP B64F18000410006, precedentemente sospesi per mancata comunicazione del codice IBAN, per l’importo complessivo di € 184.353,00. Ulteriori 46 studenti sono risultati sospesi per mancata comunicazione del codice IBAN, per l’importo complessivo di € 109.791,50.

Gli interessati possono visualizzare il pagamento nella propria area riservata, accessibile con l’uso delle credenziali ottenute in fase di accreditamento.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 11 marzo 2022 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.

Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia:

  1. Non corrispondente ad un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA (https://www.bancaditalia.it/compiti/sispaga-mercati/sepa/) o ad altro strumento di pagamento elettronico prescelto, con associato codice IBAN appartenente al circuito SEPA;
  2. Non intestato o co-intestato allo studente beneficiario;
  3. formalmente non corretto (27 caratteri alfanumerici nel caso di IBAN italiano, ovvero la struttura prevista per altre nazionalità: https://it.wikipedia.org/wiki/International_Bank_Account_Number);
  4. riferito ad un c/c estinto o bloccato;
  5. riferito ad una carta di pagamento scaduta;
  6. riferito ad una carta di pagamento non abilitata a ricevere somme;
  7. riferito ad una carta di pagamento di cui sia stato superato il plafond di incasso;
  8. riferito ad un libretto di risparmio postale.

In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con l’uso di SPID o CIE.

Per eventuali informazioni si prega di contattare unicamente i seguenti indirizzi e-mail, attendendo risposta e scrivendo una sola volta, anche al fine di non incrementare ulteriormente il numero di richieste di assistenza:

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

comunicato_585_260
30-09-2022
Quinto pagamento anno 2022 somme stornate per errore IBAN varie ....
comunicato_585_260
27-09-2022
Entro il 5 ottobre 2022, alle ore 13.00, è possibile manifestare ....