Con Decreti dirigenziali n. 494 e 495 del 11/05/2022 è stato disposto il pagamento dell’acconto della borsa di studio a.a. 2021/2022 a tutti i candidati iscritti ad anni successivi al primo, non sospesi e in regola con la comunicazione del codice IBAN, sia risorse ordinarie che risorse FSC 2014/2020.
Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con SPID o CIE, i candidati possono visualizzare il pagamento nella propria area riservata.
Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda, dunque, gli studenti sono invitati ad attendere per l’esecuzione del pagamento fino al giorno 20/05/2022.
Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro tale data è possibile che il codice IBAN comunicato sia:
In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con l’uso di SPID o CIE.
Il servizio assistenza risponde ai seguenti indirizzi email:
Tutti coloro che si rivolgono al servizio assistenza sono pregati di attendere risposta alla email inviata – che potrebbe non arrivare nella stessa giornata a causa dell’elevato numero di richieste – e di non aggravare ulteriormente il servizio con successivi solleciti.
Per gli studenti iscritti ai primi anni, invece, si procederà alla propedeutica verifica del conseguimento di almeno 20 CFU.