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30-09-2022
Pagamento saldi borse di studio a.a. 2021/2022 risorse ordinarie e risorse del Fondo Sociale di Coesione 2014/2020 - CUP B61I22000080001
 
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Con Decreti dirigenziali n. 1041 e 1044 del 29 settembre 2022 è stato disposto il pagamento del saldo, ed eventuale acconto, se non ancora ricevuto, in favore dei candidati iscritti ai primi anni, purchè in possesso di almeno 20 CFU al 10/08/2022, beneficiari con risorse ordinarie dell’Azienda e con risorse del Fondo Sociale di Coesione 2014/2020 – CUP B61I22000080001.

Contestualmente è stato disposto il pagamento del saldo (ed eventuale acconto, se non ricevuto) in favore di tutti i candidati – primi anni e anni successivi – precedentemente sospesi per assenza IBAN, nonché il rimborso della tassa regionale per il DSU.

Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con SPID o CIE, i candidati possono visualizzare il pagamento nella propria area riservata.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda, dunque, gli studenti sono invitati ad attendere per l’esecuzione del pagamento fino al giorno 7 ottobre 2022.

Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro tale data è possibile che il codice IBAN comunicato sia:

  1. non corrispondente ad un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA (https://www.bancaditalia.it/compiti/sispaga-mercati/sepa/) o ad altro strumento di pagamento elettronico prescelto, con associato codice IBAN appartenente al circuito SEPA;
  2. non intestato o co-intestato allo studente beneficiario;
  3. formalmente non corretto (27 caratteri alfanumerici nel caso di IBAN italiano, ovvero la struttura prevista per altre nazionalità: https://it.wikipedia.org/wiki/International_Bank_Account_Number);
  4. riferito ad un c/c estinto o bloccato;
  5. riferito ad una carta di pagamento scaduta;
  6. riferito ad una carta di pagamento non abilitata a ricevere somme;
  7. riferito ad una carta di pagamento di cui sia stato superato il plafond di incasso;
  8. riferito ad un libretto di risparmio postale.

In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con l’uso di SPID o CIE.

Il pagamento in favore degli studenti iscritti ai primi anni che non hanno conseguito almeno 20 CFU al 10 agosto 2022 è subordinato alla successiva verifica al 30 novembre 2022.

Il servizio assistenza risponde ai seguenti indirizzi email:

  • borsecra1@adisurcampania.it per gli atenei aventi sede nel Comune di Napoli;
  • borsecra2@adisurcampania.it per gli atenei aventi sede nelle province di Salerno e Benevento;
  • borsevanvitelli@adisurcampania.it per l’Università Vanvitelli.

Tutti coloro che si rivolgono al servizio assistenza sono pregati di attendere risposta alla e-mail inviata – che potrebbe non arrivare nella stessa giornata a causa dell’elevato numero di richieste – e di non aggravare ulteriormente il servizio con successivi solleciti.

 

 

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