28-10-2022
Attivazione procedura online per l'accesso al servizio ristorazione a.a. 2022/2023 Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e Università Vanvitelli

Si avvisano tutti gli studenti degli Atenei aventi sede legale nel Comune di Napoli e dell’Università della Campania “L. Vanvitelli” che la procedura on-line per l’accesso al servizio ristorazione per l’a.a. 2022/2023 segue il seguente calendario:

• Dal giorno 31 ottobre 2022 è possibile richiedere il RINNOVO di una card già attiva nell’anno 2021/2022.

• Dal giorno 2 novembre 2022 è possibile richiedere il primo rilascio della smart card o il duplicato di una card smarrita o danneggiata.

Per ottenere il rilascio della Card bisogna accreditarsi e farne richiesta sulla pagina “Servizi online” sul sito WWW.ADISURCAMPANIA.IT ed accedere nell’apposita sezione.

Procedura on-line

Per accedere alla procedura on-line è necessario:

• effettuare la procedura di “Accreditamento”. Coloro i quali sono già accreditati, possono passare direttamente al punto successivo;

• accedere mediante SPID o CIE (selezionare Login solo studenti di nazionalità non italiana e studenti minorenni);

• selezionare tra i vari servizi dell’a.a. 2022/2023 l’opzione che risponde alle proprie esigenze.

Richiesta di rinnovo card già attiva nel 2021/2022:

Dal giorno 31 ottobre 2022 tutti gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e all’Università Vanvitelli, già possessori di smart card rilasciata nell’a.a.  2021/2022, purchè non danneggiata o smagnetizzata, una volta compilato il format di richiesta rinnovo online, potranno recarsi direttamente presso gli esercizi convenzionati, a partire dal giorno successivo alla conferma della domanda online.

Richiesta di primo rilascio per l’a.a. 2022/23:

Dal giorno 2 novembre 2022 tutti gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e all’Università Vanvitelli, non in possesso di smart card rilasciata nell’a.a.  2021/2022, devono compilare il format di attivazione online, stamparlo, firmarlo e presentarlo ai front-office dell’ADISURC unitamente a copia del proprio documento di identità.

Richiesta di duplicato per l’a.a. 2022/23:

Dal giorno 2 novembre 2022 tutti gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e all’Università Vanvitelli, già possessori di smart card rilasciata nell’a.a.  2021/2022, che però è stata smarrita, rubata, danneggiata o smagnetizzata, devono compilare il format di rilascio duplicato online, stamparlo, firmarlo e presentarlo ai front-office dell’ADISURC unitamente a copia del proprio documento di identità.

Nel caso in cui il duplicato sia necessario a seguito di furto, smarrimento o danneggiamento, è richiesto il pagamento di una cauzione di 5 euro, con le modalità indicate nella domanda online.

ATTENZIONE: coloro che nel frattempo avessero già compilato e stampato istanze sui modelli SR per l’a.a. 2021/2022 senza ritirare né riattivare la smart card, dovranno ripetere la procedura come sopra descritta.

PUNTI RILASCIO SMART CARD PRESSO FRONT-OFFICE AZIENDALI NAPOLI

• c/o Complesso Monte Sant’Angelo (Ufficio Adisurc)

• c/o Uffici di via De Gasperi n. 45;

• c/o Politecnico, Piazzale Tecchio (sede ADISURC);

• c/o Residenza BRIN, Via Brin 65/67.

Gli Uffici sono aperti dal LUNEDI’ al VENERDI’ 9h/13h 14h/15h