Notizie

15-11-2018
Bando concorso per l'assegnazione di Borse di Studio a.a. 2016/2017
 
news_20

Rimborso Tassa Regionale Studenti dell’Università di Salerno e dei Conservatori di Avellino e Salerno

Si comunica che con Decreto Dirigenziale n. 327/2018 è stata disposta la liquidazione della Tassa Regionale agli studenti beneficiari della borsa di studio per l’a.a. 2016/2017 indicati negli elenchi ivi allegati e di seguito riportati.

Primi Anni Università di Salerno

Anni Successivi Università di Salerno

Dottorati Università di Salerno

Conservatorio di Avellino

Conservatorio di Salerno

Per gli studenti che hanno già comunicato il proprio IBAN la somma di € 140,00 verrà accreditata sul conto indicato, mentre per coloro che non hanno ancora provveduto alla comunicazione del proprio IBAN il pagamento sarà disposto per cassa e, pertanto, potranno recarsi presso qualsiasi sportello del Banco di Napoli, muniti di documento di identità in corso di validità e di tesserino Codice Fiscale a far data dal 20 novembre 2018. I pagamenti allo sportello verranno effettuati fino al giorno 18 dicembre e poi commutati in assegni spediti all’indirizzo del beneficiario.

Si segnala che gli studenti dei Primi Anni che non hanno avuto la conferma della borsa di studio per motivi inerenti il merito la tassa regionale verrà rimborsata solo successivamente alla restituzione della prima rata di borsa di studio già liquidata ma non più spettante.

Si specifica che per gli studenti “concessi” sottoposti a controllo, qualora il beneficio non venga confermato per motivi inerenti i controlli in corso, l’importo della tassa regionale dovrà essere restituita, insieme alle ulteriori somme già riscosse e all’importo corrispondente ai servizi goduti, secondo le modalità previste dalla vigente normativa dettata in materia.

La presente comunicazione vale quale notifica agli interessati

 

 

Condividi