Si rende noto che con Decreto Dirigenziale n. 756 del 19/11/2018 sono state approvate le graduatorie definitive per il conferimento dei benefici di cui al Bando di concorso per l’a.a. 2018/2019 agli studenti iscritti o in attesa di iscrizione ai primi anni ed agli anni successivi dei corsi di laurea, laurea magistrale di durata biennale, laurea magistrale a ciclo unico e dei dottorati di ricerca dell’Università degli Studi di Salerno.
Primi Anni Idonei Assegnatari e non Assegnatari
Anni Successivi Assegnatari e non Assegnatari
Primi Anni Dottorato di Ricerca Esclusi
Anni Successi Dottorato Assegnatari
Anni Successivi Dottorato di Ricerca Esclusi
Gli interessati potranno consultare la graduatoria definitiva sul sito www.adisurcampania.it – sezione “In evidenza”, inoltre nella medesima sezione Servizi on line cliccando su area relativa ai servizi dell’Università di Salerno ed inserendo login e password, si potrà consultare il dettaglio della propria posizione in graduatoria. L’importo borsa per gli studenti idonei assegnatari con esito borsa “Concessa” è leggibile, per esigenze di riservatezza, solo in quest’area riservata.
Si precisa che per gli studenti con esito “Idoneo”, l’importo della borsa riportato nell’area riservata è quello che avrebbero percepito in caso di concessione – esito “Concessa”.
Si comunica che le somme utilizzate ai fini dell’attuale definitiva assegnazione di borse di studio sono quelle che, presuntivamente, perverranno dall’incasso delle tasse regionali per il diritto allo studio universitario, calcolate sulla base del numero degli iscritti all’Università degli Studi di Salerno alla data del 31/03/2018. Tali somme saranno integrate con gli ulteriori finanziamenti secondo i criteri indicati dalla Regione Campania.
Tutti gli studenti idonei assegnatari sono tenuti a comunicare il proprio codice IBAN a decorrere dal 19 NOVEMBRE 2018 e fino al 3 DICEMBRE 2018 alle ore 9.00.
Parimenti, anche gli studenti non assegnatari potranno comunicare il proprio codice IBAN sempre a decorrere dal 19 NOVEMBRE 2018 e fino al 3 DICEMBRE 2018 alle ore 9.00.
Si comunica, infine, che entro il mese di dicembre 2018 gli studenti idonei assegnatari (individuati con esito borsa “Concessa”) che avranno comunicato on line entro la data suddetta il proprio codice IBAN nella relativa sezione del sito (previo inserimento della login e password personale), riceveranno la prima rata della borsa di studio pari al 50% della quota in denaro.
Gli studenti sospesi con nota E, S ed IS non saranno inclusi nei mandati di pagamento emessi entro il mese di dicembre 2018 ma, se aventi diritto, in quelli successivi alle graduatorie assestate previste entro il mese di aprile 2019.
Avverso le graduatorie definitive è possibile ricorrere al TAR Campania – Sezione di Napoli entro gg. 60 (sessanta) a partire dalla loro pubblicazione.
Ai sensi dell’art. 1.4 del bando di concorso il presente avviso vale quale notifica.