Notizie

30-04-2019
Approvazione graduatorie assestate del concorso a.a. 2018/2019 (art. 8.5 bando di concorso)
 
news

Con Decreti nn. 313, 314 e 315 del 26/04/2018 e nn. 317, 318, 319, 320, 321, 322, 323 e 327 del 30/04/2018 sono state approvate le graduatorie assestate del concorso per l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a.a. 2018/2019 degli studenti iscritti gli Atenei/Istituti AFAM della Regione Campania:

  1. Università degli studi di Napoli Federico II
  2. Università degli studi di Salerno
  3. Università degli studi della Campania Vanvitelli
  4. Università degli studi di Napoli L’Orientale
  5. Università degli studi di Napoli Parthenope
  6. Università degli studi Suor Orsola Benincasa
  7. Università del Sannio
  8. Accademia di Belle Arti
  9. Accademia della Moda
  10. Conservatorio S. Pietro a Majella di Napoli
  11. Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino
  12. Conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno
  13. Conservatorio Nicola Sala di Benevento

Contemporaneamente è stato effettuato un nuovo riparto fondi con risorse ordinarie dell’Adisurc, a seguito del quale tutti i candidati idonei sono anche beneficiari di borsa di studio.

Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono visualizzare la propria posizione in graduatoria nel fascicolo elettronico personale a.a. 2018/2019.

I soli studenti dell’Università del Sannio e del Conservatorio di Benevento, nelle more dell’attivazione dell’area utente, che sarà disponibile nei prossimi giorni, possono consultare di seguito gli esiti del concorso:

Unisannio primi anni idonei assegnatari

Unisannio primi anni esclusi

Unisannio anni successivi idonei assegnatari

Unisannio anni successivi esclusi

Conservatorio primi anni idonei assegnatari

Conservatorio primi anni esclusi

Conservatorio anni successivi idonei assegnatari

Conservatorio anni successivi esclusi

Le notizie sui dati non pubblicati per esigenze di privacy (importo borsa, motivi di esclusione, ecc.) verranno fornite ai diretti interessati presso sede di Via Tenente Pellegrini snc a Benevento il lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 15.00 oppure inviando una mail all’indirizzo borsecra2@adisurcampania.it (specificando nell’oggetto “SEDE BENEVENTO – Graduatorie Assestate a.a. 2018/2019) con allegato documento di riconoscimento.

Gli studenti esclusi dalle graduatorie assestate sono soggetti anche alla revoca dei benefici eventualmente fruiti prima di tale esclusione e sono quindi tenuti alla restituzione di quote di borsa di studio percepite e/o al pagamento delle differenze di importo dovute per la fruizione dei servizi alloggio e mensa. Tali candidati riceveranno apposita comunicazione dall’Adisurc.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i candidati dalla data di pubblicazione ufficiale sul portale dell’Adisurc.

Avverso i Decreti sopra citati possono ricorrere al T.A.R. Campania solamente i candidati che non risultavano già esclusi nelle precedenti graduatorie definitive. Il ricorso al T.A.R. è ammesso entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Ai fini dell’incasso della borsa, gli studenti beneficiari, ove non vi avessero già provveduto, hanno l’obbligo di comunicare il proprio codice IBAN mediante le rispettive procedure online.

Gli studenti beneficiari con il presente scorrimento riceveranno l’acconto unitamente al saldo.

Per l’erogazione del saldo, previsto entro il 30 giugno 2019, come da bando di concorso, l’IBAN deve essere comunicato entro e non oltre il 3 giugno 2019.

Si ricorda che il codice IBAN deve corrispondere ad un conto corrente bancario o postale aperto in Italia o ad altro strumento di pagamento elettronico prescelto, con associato codice IBAN, intestato o co-intestato allo studente.

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

news_20
20-05-2019
E’ indetta procedura ad evidenza pubblica per il conferimento, ....
News
26-04-2019
Si rende noto che l'orario di ricevimento diretto degli studenti ....