Con Decreti Dirigenziali nn. 411 e 412 del 27/05/2019 si è proceduto al pagamento delle seguenti quote di borsa di studio e rimborso tassa regionale 2017/2018 per gli studenti delle Università Suor Orsola Benincasa e Parthenope:
Il pagamento avverrà, al netto degli eventuali conguagli per morosità o per servizi fruiti, a far data dal 31/05/2019, con accredito sul conto corrente comunicato mediante la piattaforma online.
Qualora l'accredito non dovesse avvenire nei giorni successivi al 10/06/2019 è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un c/c non intestato o cointestato allo studente oppure sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso. In tali casi le somme saranno restituite all'azienda e rimesse successivamente in pagamento. I candidati che dovessero riscontrare problemi nell'accredito possono fare una segnalazione a mezzo mail all'indirizzo borsecra1@adisurcampania.it.
Le quote di saldo ai candidati matricola beneficiari con risorse POR FSE saranno corrisposte ad avvenuta acquisizione delle risorse da parte della Regione Campania, per la cui rendicontazione l’Adisurc è in attesa della documentazione probatoria da parte del tesoriere Intesa San Paolo.