28-05-2019

Parthenope-SuorOrsola2

Con Decreti Dirigenziali nn. 409 e 410 del 27/05/2019 sono state approvate le graduatorie assestate degli studenti iscritti al primo anno di corso relativamente al concorso per l’assegnazione di borse di studio a.a. 2017/2018 delle Università Suor Orsola Benincasa e Parthenope, in esito alla verifica del conseguimento dei 20 CFU al 10/08/2018 o 30/11/2018.

Per visualizzare la graduatoria consulta la sezione “a.a. 2017/2018” del tuo fascicolo elettronico delle disciolte Adisu SOB e Parthenope, al quale puoi accedere cliccando sull’icona “Servizi online disciolte Adisu” del sito www.adisurcampania.it, nella quale troverai le diciture “4. Università degli Studi Suor Orsola Benincasa” e “2. Università degli Studi Parthenope” attraverso le quali potrai effettuare il login con le credenziali rilasciate in fase di accreditamento per l’accesso ai servizi delle disciolte Adisu SOB e Parthenope.

Con gli stessi Decreti è stato altresì approvato l’elenco degli studenti che, essendo esclusi dalla seconda graduatoria assestata degli studenti iscritti al primo anno di corso relativa al concorso per l’assegnazione di borse di studio a.a. 2017/2018, sono soggetti alla revoca dei benefici eventualmente fruiti prima di tale esclusione e sono quindi tenuti alla restituzione di quote di borsa di studio percepite e/o al pagamento delle differenze di importo dovute per l’accesso al servizio ristorazione fruito in qualità di idonei (v. artt. 8.7, 15 lett. c, 15 lett. d e 16 lett. f.)

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i candidati dalla data di pubblicazione ufficiale sul portale dell’Azienda www.adisurcampania.it.

Avverso il Decreto Dirigenziale n. 409 del 27/05/2019 (Suor Orsola Benincasa) gli interessati possono ricorrere al T.A.R. Campania entro gg. 60 (sessanta) da quello successivo alla data di pubblicazione ufficiale sul portale dell’Azienda www.adisurcampania.it (art. 8.6 del bando di concorso), ad eccezione dei candidati per i quali l’esito in graduatoria è "Già escluso dalla graduatoria assestata pubblicata in data 30/04/2018".

Avverso il Decreto Dirigenziale n. 410 del 27/05/2019 (Parthenope) gli interessati possono ricorrere al T.A.R. Campania entro gg. 60 (sessanta) da quello successivo alla data di pubblicazione ufficiale sul portale dell’Azienda www.adisurcampania.it (art. 8.6 del bando di concorso), ad eccezione dei candidati per i quali l’esito in graduatoria è "Già escluso dalla graduatoria assestata pubblicata in data 27/04/2018".

Notizie e Comunicati correlati

france
31-07-2019
Un ‘cantastorie’ della comunicazione, è così ....