04-06-2019
Approvazione graduatoria assestata dei candidati iscritti ai primi anni a.a. 2017/2018 Università Vanvitelli

Parthenope-SuorOrsola

Con Decreto in corso di registrazione sono state approvate le graduatorie assestate degli studenti iscritti al primo anno di corso relativamente al concorso per l’assegnazione di borse di studio a.a. 2017/2018 dell’Università Vanvitelli, in esito alla verifica del conseguimento dei 20 CFU al 10/08/2018 o 30/11/2018.

Per visualizzare la graduatoria consulta la sezione “a.a. 2017/2018” del tuo fascicolo elettronico della disciolta Adisu della SUN, al quale puoi accedere cliccando sull’icona “Servizi online disciolte Adisu” del sito www.adisurcampania.it, nella quale troverai la dicitura “7. Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli” attraverso le quali potrai effettuare il login con le credenziali rilasciate in fase di accreditamento per l’accesso ai servizi della disciolta Adisu della SUN.

Con lo stesso Decreto è stato altresì approvato l’elenco degli studenti che, essendo esclusi dalla seconda graduatoria assestata degli studenti iscritti al primo anno di corso relativa al concorso per l’assegnazione di borse di studio a.a. 2017/2018, sono soggetti alla revoca dei benefici eventualmente fruiti prima di tale esclusione e sono quindi tenuti alla restituzione di quote di borsa di studio percepite e/o al pagamento delle differenze di importo dovute per l’accesso al servizio ristorazione fruito in qualità di idonei (v. artt. 8.7, 15 lett. c, 15 lett. d e 16 lett. f.)

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i candidati dalla data di pubblicazione ufficiale sul portale dell’Azienda www.adisurcampania.it.

Avverso l’esclusione gli interessati possono ricorrere al T.A.R. Campania entro gg. 60 (sessanta) da quello successivo alla data di pubblicazione ufficiale sul portale dell’Azienda www.adisurcampania.it (art. 8.6 del bando di concorso), ad eccezione dei candidati per i quali l’esito in graduatoria è "Già escluso dalla graduatoria assestata pubblicata in data 30/04/2018".