Notizie

28-06-2019
Borse di studio aa 18/19 - Pagamento acconto e saldo, nonché rimborso tassa regionale, al netto dei conguagli per servizi fruiti, ai candidati idonei nelle graduatorie assestate e beneficiari di risorse ordinarie. Sospensione per assenza IBAN
 
news_20

Con Decreti Dirigenziali in corso di registrazione si è proceduto al pagamento delle seguenti quote di borsa di studio 2018/2019 per tutti gli atenei della Regione Campania:

a) quote di acconto in favore dei candidati iscritti ai primi anni, che non avevano ancora ricevuto il pagamento, in conseguenza della nuova idoneità oppure della variazione di status (es. da pendolare a fuori sede) intervenuti successivamente, nonché dell’eventuale regolarizzazione della comunicazione del codice IBAN; 

b) quote di saldo in favore dei candidati iscritti agli anni successivi, a cui aggiungere eventualmente quote di acconto non ancora ricevuto, in conseguenza della nuova idoneità oppure della variazione di status (es. da pendolare a fuori sede) intervenuti successivamente, nonché dell’eventuale regolarizzazione della comunicazione del codice IBAN;

c) il rimborso della tassa regionale a tutti coloro che ricevono il saldo e a tutti i candidati beneficiari con risorse POR, ad eccezione degli studenti dell’Università di Salerno, che riceveranno tale rimborso entro il 31/07/2019, a seguito delle verifiche ora in corso con l’ateneo circa gli esoneri applicati.

Il pagamento avverrà a far data dal 02/07/2019, con accredito sul conto corrente comunicato mediante la piattaforma online.

Qualora l'accredito non fosse visibile nei giorni successivi al 10/07/2019 è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un c/c non intestato o cointestato allo studente oppure sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso. I candidati che dovessero riscontrare problemi nell'accredito dopo tale data possono fare una segnalazione a mezzo mail agli indirizzi dedicati al servizio assistenza, per attivare le procedure necessarie a ricanalizzare il bonifico:

• borsecra1@adisurcampania.it per gli atenei aventi sede nel Comune di Napoli;

• borsecra2@adisurcampania.it per gli atenei di Salerno, Benevento e Conservatori di Avellino, Benevento e Salerno;

• borsevanvitelli@adisurcampania.it per l’Università Vanvitelli

Le quote di saldo a tutti i candidati matricola beneficiari con risorse ordinarie saranno corrisposte, come da art. 10.2 del bando di concorso, al termine della verifica sul conseguimento del requisito minimo di merito di cui all’art. 3.1.

Le quote di saldo ai candidati anni successivi beneficiari con risorse POR FSE saranno corrisposte ad avvenuta acquisizione delle risorse da parte della Regione Campania.

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Parthenope-SuorOrsola
16-07-2019
Si avvisano gli studenti i cui nominativi sono contenuti nella ....
Parthenope-SuorOrsola
15-07-2019
Il Bando di Concorso per l’assegnazione di borse ....
Parthenope-SuorOrsola2
11-07-2019
Si comunica che in data 24 giugno 2019 la Giunta Regionale della ....