Aree Tematiche

Borse di studio

Pagamento II elenco premio di laurea a.a. 2018/2019

Con Decreto dirigenziale n. 836 del 06/08/2020 è stato ordinato il pagamento del II elenco premio di laurea a.a. 2018/2019, in favore degli studenti appartenenti agli atenei/istituti AFAM:

  • Università di Salerno n. 1.046 studenti, per l’importo lordo di € 1.525.210,00;
  • Accademia della Moda n. 9 studenti, per l’importo lordo di € 13.390,00;

ELENCO

Non è stato possibile procedere al pagamento in favore di n. 1 studente, il quale, pur risultando avente diritto all’indennità, non ha comunicato il proprio codice IBAN.

Gli interessati possono visualizzare il pagamento nella propria area riservata, accessibile con l’uso delle credenziali ottenute in fase di accreditamento.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 14 agosto 2020 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.

Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con le credenziali ottenute in fase di accreditamento.

Con successivi provvedimenti si provvederà al pagamento in favore degli studenti aventi diritto, appartenenti agli altri atenei/istituti AFAM della regione, nonchè in favore degli studenti del file allegato, potenzialmente non beneficiari, qualora dovesse pervenire rettifica da parte dell’ateneo di riferimento, in seguito alla richiesta inoltrata da parte degli stessi studenti, secondo le istruzioni contenute nella comunicazione inviata dall’Adisurc a mezzo e-mail.

Per eventuali informazioni si prega di contattare unicamente i seguenti indirizzi email:

L'abnormità delle mail che pervengono quotidianamente rende impossibile ottenere una risposta in giornata. Pertanto, tutti sono pregati di attendere e di scrivere una sola volta al servizio preposto, anche al fine di non incrementare ulteriormente il numero di richieste di assistenza.

 

 

Differimento del termine per il conseguimento dei crediti da parte dei candidati iscritti ai primi anni nell’a.a. 2019/2020

In coerenza con le “Linee guida per l’utilizzo delle risorse di cui all’art. 236 comma 4 del decreto legge 19 maggio 2020 n. 34”, ai fini del sostegno agli studenti penalizzati dalla emergenza epidemiologica da Covid-19, la verifica del conseguimento dei crediti da parte dei candidati iscritti ai primi anni nell’a.a. 2019/2020 viene rinviata al 28 Febbraio 2021. Pertanto:

  1. I candidati che conseguono almeno 20 CFU entro il termine del 10/08/2020 hanno diritto a ricevere il 100% della borsa di studio assegnata in graduatoria;
  2. I candidati che conseguono almeno 20 CFU entro il termine del 28/02/2021 hanno diritto a ricevere il 50% della borsa di studio assegnata in graduatoria;
  3. I candidati che non conseguono almeno 20 CFU entro il termine del 28/02/2021 perdono la borsa di studio e sono tenuti a restituire il I acconto, se ricevuto.

 

Pagamento II e III elenco contributi per mobilità internazionale a.a. 2018/2019

Con Decreti dirigenziali nn. 711 del 10/07/2020 e n. 815 del 30/07/2020 è stato ordinato il pagamento del II e III elenco dei contributi per mobilità internazionale relativamente al concorso dell’a.a. 2018/2019, in favore di 132 candidati dell’Università di Benevento, dell’Università Federico II e dell’Accademia di Belle Arti, per l’importo di € 181.014,29.

Per n. 8 candidati non si è proceduto ad alcun pagamento, in quanto non in possesso dei requisiti, per le motivazioni indicate nell’allegato file excel.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti destinatari di pagamento, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 7 agosto 2020 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.

Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN.

Per il buon fine degli accrediti, si raccomanda vivamente di prestare attenzione a che il codice IBAN sia:

  1. corrispondente ad un conto corrente bancario o postale aperto in Italia o ad altro strumento di pagamento elettronico prescelto, con associato codice IBAN;
  2. intestato o co-intestato allo studente beneficiario;
  3. formalmente corretto (27 caratteri alfanumerici);
  4. riferito ad un c/c non estinto;
  5. riferito ad una carta di pagamento non scaduta;
  6. riferito ad una carta di pagamento di cui non sia stato superato il plafond di incasso

Con prossimi decreti saranno effettuati i pagamenti in favore degli studenti appartenenti ai restanti atenei della Regione Campania.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate da parte dei candidati interessati agli indirizzi e-mail:

 

ALLEGATO

 

 

 

Pagamento I elenco premio di laurea a.a. 2018/2019

 

Con Decreto dirigenziale n. 785 del 27/07/2020 è stato ordinato il pagamento del I elenco premio di laurea a.a. 2018/2019, in favore degli studenti appartenenti agli atenei/istituti AFAM:

  • Università Federico II n. 1.393 studenti, per l’importo lordo di € 1.793.002,50;
  • Università L’Orientale n. 284 studenti, per l’importo lordo di € 378.409,50;
  • Università Parthenope n. 294 studenti, per l’importo lordo di € 363.834,25;
  • Università Suor Orsola Benincasa n. 288 studenti, per l’importo lordo di € 365.649,00;
  • Conservatorio S. Pietro a Majella n. 13 studenti, per l’importo lordo di € 17.120,00;
  • Accademia di Belle Arti n. 133 studenti, per l’importo lordo di € 183.474,50;

Non è stato possibile procedere al pagamento in favore dei 38 studenti del file allegato, i quali, pur risultando aventi diritto all’indennità, non hanno comunicato il proprio codice IBAN.

Gli interessati possono visualizzare il pagamento nella propria area riservata, accessibile con l’uso delle credenziali ottenute in fase di accreditamento.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 31 luglio 2020 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.

Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con le credenziali ottenute in fase di accreditamento.

Con successivi provvedimenti si provvederà al pagamento in favore degli studenti aventi diritto, appartenenti agli altri atenei/istituti AFAM della regione, nonchè in favore degli studenti del file allegato, potenzialmente non beneficiari, qualora dovesse pervenire rettifica da parte dell’ateneo di riferimento, in seguito alla richiesta inoltrata da parte degli stessi studenti, secondo le istruzioni contenute nella comunicazione inviata dall’Adisurc a mezzo e-mail.

Per eventuali informazioni si prega di contattare unicamente i seguenti indirizzi email:

L'abnormità delle mail che pervengono quotidianamente rende impossibile ottenere una risposta in giornata. Pertanto, tutti sono pregati di attendere e di scrivere una sola volta al servizio preposto, anche al fine di non incrementare ulteriormente il numero di richieste di assistenza.

 

Pagamento I elenco contributi per mobilità internazionale a.a. 2018/2019

Con Decreto dirigenziale nn. 699 del 08/07/2020 è stato ordinato il pagamento del I elenco dei contributi per mobilità internazionale relativamente al concorso dell’a.a. 2018/2019, in favore di 65 candidati delle Università L’Orientale, Parthenope e Suor Orsola Benincasa, in regola con la comunicazione del codice IBAN, per l’importo di € 88.286,67  (scarica l’allegato).

Gli studenti risultati sprovvisti di codice IBAN sono invitati a comunicarlo nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con le credenziali ottenute in fase di accreditamento (https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html).

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti destinatari di pagamento, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 14 luglio 2020 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.

Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN.

Per il buon fine degli accrediti, si raccomanda vivamente di prestare attenzione a che il codice IBAN sia:

  1. corrispondente ad un conto corrente bancario o postale aperto in Italia o ad altro strumento di pagamento elettronico prescelto, con associato codice IBAN;
  2. intestato o co-intestato allo studente beneficiario;
  3. formalmente corretto (27 caratteri alfanumerici);
  4. riferito ad un c/c non estinto;
  5. riferito ad una carta di pagamento non scaduta;
  6. riferito ad una carta di pagamento di cui non sia stato superato il plafond di incasso

Con prossimi decreti saranno effettuati i pagamenti in favore degli studenti appartenenti agli altri atenei della Regione Campania.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate da parte dei candidati interessati agli indirizzi e-mail:

 

 

Pagamento Contributo per mobilità internazionalea.a. 2017/2018 Università di Benevento

Con Decreto Dirigenziale n. 677 del 30 giugno 2020 è stato ordinato il pagamento del contributo per mobilità internazionale dell’a.a. 2017/2018, per gli studenti iscritti all’Università di Benevento (scaricaqui l’elenco)

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 7 luglio 2020 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.

Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN.

Sia per la modifica che per la prima comunicazione del codice IBAN gli studenti interessati, sono invitati a provvedere nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online del sito web dell’Adisurc, con le credenziali ottenute in fase di accreditamento (https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html).

 

 

Pagamento III elenco acconti e I elenco saldi a.a. 2019/2020 (art. 10.2 bando di concorso).

Con Decreti dirigenziali nn. 663, 664, 665, 666, 667, 669, 670, 671 e 672 del 29/06/2020, nonché 673, 674, 675 e 676 del 30/06/2020, è stato ordinato il pagamento, relativamente al concorso dell’a.a. 2019/2020, di:

  1. quote di acconto in favore dei candidati iscritti ai primi anni, che non avevano ancora ricevuto il pagamento, in conseguenza della nuova idoneità intervenuta successivamente, nonché dell’eventuale regolarizzazione della comunicazione del codice IBAN. Si ricorda che il saldo è erogato solo al termine della verifica dei CFU prevista dall’art. 3.1 del bando di concorso.
  2. quote di saldo in favore dei candidati iscritti agli anni successivi, a cui aggiungere eventualmente quote di acconto non ancora ricevuto, in conseguenza della nuova idoneità oppure della variazione di status (es. da pendolare a fuori sede) intervenuti successivamente, nonché dell’eventuale regolarizzazione della comunicazione del codice IBAN;
  3. il rimborso della tassa regionale:
  • a tutti coloro che hanno versato la tassa e che ricevono il saldo in questa fase;
  • a tutti i candidati beneficiari con risorse POR.

L’importo complessivo liquidato è pari ad € 21.294.734,50.

Il pagamento è stato sospeso, in tutto o in parte:

  • ai candidati che non hanno comunicato il proprio codice IBAN
  • ai candidati che hanno comunicato un codice IBAN non corretto
  • ai candidati nei confronti dei quali è intervenuta la revoca dell’idoneità 2019/2020, in seguito a comunicazioni dell’ateneo di riferimento, pervenute dopo l’approvazione delle graduatorie assestate
  • ai candidati che risultavano morosi nei confronti dell’azienda di quote alloggio o borsa di studio revocata, relativamente ad anni accademici precedenti il 2019/2020, e che non avevano ancora provveduto alla restituzione delle somme.

Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono visualizzare il pagamento nella propria area riservata.

Eventuali segnalazioni di errato o incompleto pagamento possono essere inviate da parte dei candidati interessati ai seguenti indirizzi e-mail dedicati all’assistenza studenti:

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 7 luglio 2020 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.

Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con le credenziali ottenute in fase di accreditamento (https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html).

Per il buon fine degli accrediti, si raccomanda vivamente di prestare attenzione a che il codice IBAN sia:

  1. corrispondente ad un conto corrente bancario o postale aperto in Italia o ad altro strumento di pagamento elettronico prescelto, con associato codice IBAN;
  2. intestato o co-intestato allo studente beneficiario;
  3. formalmente corretto (27 caratteri alfanumerici);
  4. riferito ad un c/c non estinto;
  5. riferito ad una carta di pagamento non scaduta;
  6. riferito ad una carta di pagamento di cui non sia stato superato il plafond di incasso.

 

Pagamento Contributo per mobilità internazionale a.a. 2017/2018 Università Federico II, Vanvitelli e Conservatorio di Napoli

Con Decreto Dirigenziale n. 639 del 22 giugno 2020 è stato ordinato il pagamento del contributo per mobilità internazionale dell’a.a. 2017/2018, per gli studenti iscritti alle Università Federico II, Vanvitelli e al Conservatorio di Napoli. (scarica qui l’elenco)

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 30 giugno 2020 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.

Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN.

Sia per la modifica che per la prima comunicazione del codice IBAN gli studenti interessati, sono invitati a provvedere nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online del sito web dell’Adisurc, con le credenziali ottenute in fase di accreditamento (https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html).

 

 

Secondo pagamento 2020 somme stornate per errore IBAN varie annualità e vari atenei.

Si comunica che è stata autorizzata la riemissione di quote di borse di studio, premi laurea e rimborsi tassa regionale finanziate con risorse ordinarie, precedentemente stornate per errore IBAN, relative a vari atenei e a varie annualità, fino all’a.a. 2019/2020, per complessive 424 quote e l’importo di € 438.867,05 (scarica qui l’elenco)

Il pagamento è stato disposto in favore degli studenti che hanno provveduto ad aggiornare il proprio codice IBAN mediante l’apposita funzionalità online, accessibile dalla sezione “servizi online” della home page del sito web Adisurc, a seguito di accreditamento (https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html).

Successivi pagamenti saranno disposti nel corso dell’anno, ad avvenuta regolarizzazione degli studenti che ancora non hanno provveduto.

Nel corso delle prossime settimane saranno riemesse anche quote finaniate con le risorse del POPR FSE 2014/2020.

 

 

Pagamenti somme sospese da parte delle disciolte Adisu per assenza IBAN annualità precedenti il 2018/2019. II elenco

Entro il 31/12/2019 l’Adisurc ha concluso la ricognizione delle borse di studio, premi laurea e rimborsi tassa regionale da corrispondere relativamente alle annualità precedenti il 2018/2019 e non ancora pagate per assenza IBAN, limitatamente agli studenti appartenenti agli atenei situati nel Comune di Napoli e Università Vanvitelli.

Con Decreto dirigenziale n. 117 del 11/02/2020 è stato effettuato un primo pagamento di tali somme, per l’importo di € 1.779.476,17.

Con Decreto dirigenziale n. 603 del 08/06/2020 è stato effettuato un secondo pagamento di tali somme, per l’importo di soli € 545.268,50, poiché l’IBAN è risultato presente solamente per 669 studenti su 6.024 (Elenco pagamento).

Nella tabella qui scaricabile è riportato l’elenco degli studenti che risultano creditori poiché non hanno ancora comunicato il codice IBAN, come riportato negli avvisi già comparsi su questo sito web in data 11/11/2019 (https://www.adisurcampania.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_135_12_3.html), in data 02/01/2020 (https://www.adisurcampania.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_148.html). E in data 17/02/2020 (https://www.adisurcampania.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_155_12_3.html).

L’elenco non comprende le quote finanziate con le risorse del POR FSE.

L’elenco non comprende le quote stornate per errore IBAN e da riemettere, per le quali è comunque richiesta la comunicazione del codice IBAN con le modalità sotto riportate.

Pertanto, tutti gli studenti interessati sono invitati a comunicare o aggiornare le proprie coordinate bancarie mediante le apposite funzionalità online, accessibili dalla sezione “servizi online” della home page del sito web Adisurc, a seguito di accreditamento (https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html).

Per il buon fine degli accrediti, si raccomanda vivamente di prestare attenzione a che il codice IBAN sia:

  1. corrispondente ad un conto corrente bancario o postale aperto in Italia o ad altro strumento di pagamento elettronico prescelto, con associato codice IBAN;
  2. intestato o co-intestato allo studente beneficiario;
  3. formalmente corretto (27 caratteri alfanumerici);
  4. riferito ad un c/c non estinto;
  5. riferito ad una carta di pagamento non scaduta;
  6. riferito ad una carta di pagamento di cui non sia stato superato il plafond di incasso.

 

 

Approvazione graduatorie assestate del concorso a.a. 2019/2020 (art. 8.5 bando di concorso) Università L’Orientale e Vanvitelli.

Con Decreti nn. 601 e 602 del 05/06/2020 sono state approvate le graduatorie assestate del concorso per l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a.a. 2019/2020 degli studenti iscritti:

Università L’Orientale;

Università Vanvitell,

in cui tutti i candidati idonei sono anche beneficiari di borsa di studio.

Le graduatorie dei candidati appartenenti all’Università  di Benevento saranno approvate successivamente.

Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono visualizzare la propria posizione in graduatoria.

Avverso le graduatorie assestate gli interessati possono ricorrere al T.A.R. Campania entro gg. 60 (sessanta) dalla data di pubblicazione delle stesse.  A tal fine, la pubblicazione di questo avviso e delle relative graduatorie sul sito web fa prova della piena conoscenza degli stessi atti ai sensi degli artt. 21 bis, comma 1, della L. n. 241/1990, e artt. 29 e 41 comma 2 del D.Lgs. n. 104/2010. Gli interessati possono, altresì, presentare istanza di autotutela all’azienda prima di eventuale ricorso al T.A.R., segnalando eventuali errori o omissioni nella loro posizione, indicando chiaramente nome, cognome, codice fiscale e ateneo di appartenenza.

In vista dei prossimi pagamenti del saldo ed eventuale acconto tutti i candidati idonei e beneficiari con risorse ordinarie, qualora non avessero ancora provveduto, sono invitati a comunicare o aggiornare il proprio codice IBAN nell’apposita sezione dei Servizi online.

 

Approvazione graduatorie assestate del concorso a.a. 2019/2020 (art. 8.5 bando di concorso).

Con Decreti nn. 576, 577, 578, 579, 580 e 581 del 03/06/2020, nonché nn. 582, 583, 584, 585 e 586 del 04/06/2020, sono state approvate le graduatorie assestate del concorso per l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a.a. 2019/2020 degli studenti iscritti:

  1. Università Federico II;
  2. Università Parthenope;
  3. Università Suor Orsola Benincasa;
  4. Università di Salerno;
  5. Accademia di Belle Arti;
  6. Accademia della Moda;
  7. Conservatorio di Napoli S. Pietro a Majella;
  8. Conservatorio di Avellino D. Cimarosa;
  9. Conservatorio di Benevento N. Sala;
  10. Conservatorio di Salerno G. Martucci;
  11. Istituto per la Promozione e lo Sviluppo dell’Educazione e Formazione IPSEF;
  12. IUM Academy School

in cui tutti i candidati idonei sono anche beneficiari di borsa di studio.

Le graduatorie dei candidati appartenenti all’Università L’Orientale, all’Università Vanvitelli e all’Università di Benevento saranno approvate successivamente.

Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono visualizzare la propria posizione in graduatoria.

Avverso le graduatorie assestate gli interessati possono ricorrere al T.A.R. Campania entro gg. 60 (sessanta) dalla data di pubblicazione delle stesse.  A tal fine, la pubblicazione di questo avviso e delle relative graduatorie sul sito web fa prova della piena conoscenza degli stessi atti ai sensi degli artt. 21 bis, comma 1, della L. n. 241/1990, e artt. 29 e 41 comma 2 del D.Lgs. n. 104/2010. Gli interessati possono, altresì, presentare istanza di autotutela all’azienda prima di eventuale ricorso al T.A.R., segnalando eventuali errori o omissioni nella loro posizione.

I candidati possono altresì inviare richieste di riesame in autotutela all’azienda, indicando chiaramente nome, cognome, codice fiscale e ateneo di appartenenza.

In vista dei prossimi pagamenti del saldo ed eventuale acconto tutti i candidati idonei e beneficiari con risorse ordinarie, qualora non avessero ancora provveduto, sono invitati a comunicare o aggiornare il proprio codice IBAN nell’apposita sezione dei Servizi online.

 

 

 

Liquidazione saldo candidati iscritti ai primi anni a.a. 2018/2019 Università di Benevento

Con Decreto Dirigenziale n. 454 del 27/04/2020 è stato ordinato il pagamento del saldo della borsa di studio a.a. 2018/2019 ed eventuale rimborso tassa regionale in favore dei candidati iscritti ai primi anni dell’Università di Benevento che hanno conseguito il requisito minimo di merito al 10/08/2019 e 30/11/2019.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un c/c non intestato o cointestato allo studente oppure sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso. In tali casi le somme saranno restituite all’azienda e rimesse successivamente in pagamento.

Per informazioni è possibile contattare il servizio assistenza: borsecra2@adisurcampania.it

 

 

Liquidazione premio di laurea a.a. 2017/2018 Università e Conservatorio di Benevento

Con Decreto Dirigenziale n. 453 del 27/04/2020 è stato ordinato il pagamento del premio di laurea riferito all’a.a. 2018/2019 in favore dei candidati aventi diritto, iscritti all’Università e al Conservatorio di Benevento.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un c/c non intestato o cointestato allo studente oppure sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso. In tali casi le somme saranno restituite all’azienda e rimesse successivamente in pagamento.

Per informazioni è possibile contattare il servizio assistenza: borsecra2@adisurcampania.it

 

 

Pagamento II elenco acconti a.a. 2019/2020

 Con Decreto dirigenziale n. 444 del 24/04/2020 l’Adisurc ha ordinato il pagamento dell’acconto in favore di studenti beneficiari del concorso a.a. 2019/2020 che non avevano ancora comunicato il proprio codice IBAN.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti, dunque, sono invitati a consultare il proprio fascicolo elettronico prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda:

 

 

Liquidazione saldo candidati iscritti ai primi anni a.a. 2018/2019 Università L’Orientale

Con Decreto Dirigenziale n. 430 del 21/04/2020 è stato ordinato il pagamento del saldo della borsa di studio a.a. 2018/2019 ed eventuale rimborso tassa regionale in favore dei candidati iscritti ai primi anni dell’Università L’Orientale, che hanno conseguito il requisito minimo di merito al 10/08/2019 e 30/11/2019, nonché di quote di borsa di studio in favore di candidati iscritti ad anni successivi.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un c/c non intestato o cointestato allo studente oppure sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso. In tali casi le somme saranno restituite all’azienda e rimesse successivamente in pagamento.

Sarà a breve adottato il decreto relativo all’Università del Sannio.

Per informazioni è possibile contattare il servizio assistenza:

 

 

Liquidazione saldo candidati iscritti ai primi anni a.a. 2018/2019 Università Parthenope

Con Decreto Dirigenziale n. 425 del 17/04/2020 è stato ordinato il pagamento del saldo della borsa di studio a.a. 2018/2019 ed eventuale rimborso tassa regionale in favore dei candidati iscritti ai primi anni dell’Università Parthenope, che hanno conseguito il requisito minimo di merito al 10/08/2019 e 30/11/2019, nonché di quote di borsa di studio in favore di candidati iscritti ad anni successivi.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un c/c non intestato o cointestato allo studente oppure sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso. In tali casi le somme saranno restituite all’azienda e rimesse successivamente in pagamento.

Saranno a breve adottati i decreti relativi alle Università L’Orientale e Sannio.

Per informazioni è possibile contattare il servizio assistenza:

 

 

Liquidazione saldo candidati iscritti ai primi anni a.a. 2018/2019 Università Vanvitelli

Con Decreto Dirigenziale n. 410 del 15/04/2020 è stato ordinato il pagamento del saldo della borsa di studio a.a. 2018/2019 ed eventuale rimborso tassa regionale in favore dei candidati iscritti ai primi anni dell’Università Vanvitelli, che hanno conseguito il requisito minimo di merito al 10/08/2019 e 30/11/2019, nonché di quote di borsa di studio e rimborso servizi in favore di candidati iscritti ad anni successivi.

Condividi