Primo pagamento anno 2021 somme stornate per errore IBAN varie annualità e vari atenei.
Si comunica che con decreto dirigenziale n. 91 del 05/02/2021 è stata autorizzata la riemissione di quote di borse di studio, premi laurea e rimborsi tassa regionale finanziate con risorse ordinarie, precedentemente stornate per errore IBAN, relative a vari atenei e a varie annualità, fino all’a.a. 2019/2020, per complessive 568 quote e l’importo di € 598.143,06.
Il pagamento è stato disposto in favore degli studenti che hanno provveduto ad aggiornare il proprio codice IBAN mediante l’apposita funzionalità online, accessibile dalla sezione “servizi online” della home page del sito web Adisurc, a seguito di accreditamento (https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html).
Successivi pagamenti saranno disposti nel corso dell’anno, ad avvenuta regolarizzazione degli studenti che ancora non hanno provveduto.
Con separati provvedimenti saranno riemesse anche quote finanziate con le risorse del POPR FSE 2014/2020.
Approvazione graduatorie definitive del concorso a.a. 2020/2021 (art. 8.4 bando di concorso) atenei Aventi sede nel Comune di Napoli e Università Vanvitelli.
Con Decreti 1409, 1412, 1413, 1415, 1421, 1422, 1423 e 1430 del 15/12/2020 sono state approvate le graduatorie definitive del concorso per l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a.a. 2020/2021 degli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e Università Vanvitelli.
Contestualmente, è stato disposto il pagamento dell’acconto del 50% in favore dei candidati beneficiari in regola con la comunicazione del codice IBAN.
Ai sensi dell’art. 10.2 del bando di concorso, si ricorda che:
Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda, dunque, gli studenti sono invitati ad attendere per l’esecuzione del pagamento fino al giorno 24 dicembre 2020.
Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con le credenziali ottenute in fase di accreditamento (https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html).
Per il buon fine degli accrediti, si raccomanda vivamente di prestare attenzione a che il codice IBAN sia:
Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono visualizzare la propria posizione in graduatoria e l’eventuale pagamento.
Ai sensi dell’art. 8.6 del bando, avverso le graduatorie definitive gli interessati possono ricorrere al TAR Campania entro gg. 60 (sessanta) dalla data di pubblicazione delle stesse. A tal fine, la pubblicazione degli atti e delle relative graduatorie sul sito web fa prova della piena conoscenza degli stessi atti ai sensi degli artt. 21 bis, comma 1, della L. n. 241/1990, e artt. 29 e 41 comma 2 del D.Lgs. n. 104/2010.
Sono attualmente in corso l’istruttoria per l’approvazione delle graduatorie relative agli altri Atenei/istituti AFAM della Regione Campania.
Il servizio assistenza risponde ai seguenti indirizzi email:
Approvazione graduatorie definitive del concorso a.a. 2020/2021 (art. 8.4 bando di concorso) Università degli studi di Benevento e Conservatorio di Benevento.
Con Decreti nn. 1379 e 1380 del 14/12/2020 sono state approvate le graduatorie definitive del concorso per l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a.a. 2020/2021 degli studenti iscritti all’Università degli studi di Benevento e al Conservatorio di Benevento.
Contestualmente, è stato disposto il pagamento dell’acconto del 50% in favore dei candidati beneficiari in regola con la comunicazione del codice IBAN.
Ai sensi dell’art. 10.2 del bando di concorso, si ricorda che:
Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda, dunque, gli studenti sono invitati ad attendere per l’esecuzione del pagamento fino al giorno 24 dicembre 2020.
Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con le credenziali ottenute in fase di accreditamento (https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html).
Per il buon fine degli accrediti, si raccomanda vivamente di prestare attenzione a che il codice IBAN sia:
Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono visualizzare la propria posizione in graduatoria e l’eventuale pagamento.
Ai sensi dell’art. 8.6 del bando, avverso le graduatorie definitive gli interessati possono ricorrere al TAR Campania entro gg. 60 (sessanta) dalla data di pubblicazione delle stesse. A tal fine, la pubblicazione degli atti e delle relative graduatorie sul sito web fa prova della piena conoscenza degli stessi atti ai sensi degli artt. 21 bis, comma 1, della L. n. 241/1990, e artt. 29 e 41 comma 2 del D.Lgs. n. 104/2010.
Sono attualmente in corso l’istruttoria per l’approvazione delle graduatorie relative agli altri Atenei/istituti AFAM della Regione Campania.
Il servizio assistenza risponde ai seguenti indirizzi email:
Pagamento Contributo per mobilità internazionale a.a. 2017/2018 Università L’Orientale e a.a. 2018/2019 Università di Salerno
Con Decreti Dirigenziali n. 1340 del 11/12/2020 e n. 1350 del 12/12/2020 è stato ordinato il pagamento del contributo per mobilità internazionale a.a. 2017/2018 per gli studenti iscritti all’Università L’Orientale e a.a. 2018/2019 Università di Salerno.
Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 31 dicembre 2020 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.
Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN.
Sia per la modifica che per la prima comunicazione del codice IBAN gli studenti interessati, sono invitati a provvedere nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online del sito web dell’Adisurc, con le credenziali ottenute in fase di accreditamento (https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html).
Pagamento III elenco saldi a.a. 2019/2020 (art. 10.2 bando di concorso).
Con Decreto dirigenziale n. 1304 del 04/12/2020 è stato ordinato il pagamento, relativamente al concorso dell’a.a. 2019/2020, di:
L’importo complessivo liquidato è pari ad € 257.377,00.
Il pagamento è stato sospeso, in tutto o in parte ai candidati che non hanno comunicato il proprio codice IBAN o che hanno comunicato un codice IBAN non corretto.
Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono visualizzare il pagamento nella propria area riservata.
Eventuali segnalazioni di errato o incompleto pagamento possono essere inviate da parte dei candidati interessati ai seguenti indirizzi e-mail dedicati all’assistenza studenti:
Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 31 dicembre 2020 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.
Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con le credenziali ottenute in fase di accreditamento (https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html).
Per il buon fine degli accrediti, si raccomanda vivamente di prestare attenzione a che il codice IBAN sia:
Approvazione graduatorie definitive del concorso a.a. 2020/2021 (art. 8.4 bando di concorso) Università degli studi di Salerno e Conservatori di Avellino e Salerno.
Con Decreti nn. 1321, 1322 e 1323 del 08/12/2019 sono state approvate le graduatorie definitive del concorso per l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a.a. 2020/2021 degli studenti iscritti all’Università degli studi di Salerno e ai Conservatori di Avellino e Salerno.
Contestualmente, è stato disposto il pagamento dell’acconto del 50% in favore dei candidati beneficiari in regola con la comunicazione del codice IBAN.
Ai sensi dell’art. 10.2 del bando di concorso, si ricorda che:
Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda, dunque, gli studenti sono invitati ad attendere per l’esecuzione del pagamento fino al giorno 18 dicembre 2020.
Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con le credenziali ottenute in fase di accreditamento (https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html).
Per il buon fine degli accrediti, si raccomanda vivamente di prestare attenzione a che il codice IBAN sia:
Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono visualizzare la propria posizione in graduatoria e l’eventuale pagamento.
Ai sensi dell’art. 8.6 del bando, avverso le graduatorie definitive gli interessati possono ricorrere al TAR Campania entro gg. 60 (sessanta) dalla data di pubblicazione delle stesse. A tal fine, la pubblicazione degli atti e delle relative graduatorie sul sito web fa prova della piena conoscenza degli stessi atti ai sensi degli artt. 21 bis, comma 1, della L. n. 241/1990, e artt. 29 e 41 comma 2 del D.Lgs. n. 104/2010.
Sono attualmente in corso l’istruttoria per l’approvazione delle graduatorie relative agli altri Atenei/istituti AFAM della Regione Campania.
Ulteriori scorrimenti sono previsti entro il primo trimestre dell’anno 2021, ad avvenuta disponibilità di ulteriori risorse economiche.
Il servizio assistenza risponde ai seguenti indirizzi email:
Approvazione graduatorie provvisorie del concorso a.a. 2020/2021 e apertura termine per le rettifiche (artt. 8.2 e 8.3 bando) Università L’Orientale
Con Decreto Dirigenziale n. 1230 del 17/11/2020 sono state approvate le graduatorie provvisorie l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a. a. 2020/2021 degli studenti appartenenti all’Università L’Orientale.
Con le graduatorie provvisorie sono determinati solo gli idonei al concorso. Con le successive graduatorie definitive, che verranno pubblicate entro il 31/12/2020, si procederà anche al riparto fondi, al fine di determinare quali sono, tra i candidati idonei, anche i beneficiari di borsa di studio. In via del tutto eccezionale, non avendo ancora la disponibilità dei dati di merito e di carriera universitaria, queste graduatorie sono state redatte unicamente sulla base dei dati economico-patrimoniali reperiti negli archivi INPS, dai quali risultano:
Tutti i candidati, dunque, sono sospesi in attesa della verifica del merito e della carriera universitaria. Nel frattempo, tuttavia, coloro che sono esclusi o coloro che presentano una delle motivazioni di sospensione relative al reddito, hanno facoltà di richiedere all’Azienda la rettifica dei dati, come da art. 8.3 del bando di concorso, entro e non oltre le ore 12.00 del 25 novembre 2020, a pena di inammissibilità.
Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono:
Tutti i candidati sono invitati a consultare il proprio fascicolo elettronico e a leggere le indicazioni riportate nella pagina della graduatoria. Per le informazioni non già riportate nella scheda della graduatoria è possibile rivolgersi al servizio assistenza, inviando una mail all’indirizzo borsecra1@adisurcampania.it.
Il ricevimento diretto è sospeso a causa dell’emergenza epidemiologica in corso.
Approvazione graduatorie provvisorie del concorso a.a. 2020/2021 e apertura termine per le rettifiche (artt. 8.2 e 8.3 bando) Accademia di Belle Arti
Con Decreto Dirigenziale da n. 1213 del 12/11/2020 sono state approvate le graduatorie provvisorie l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a. a. 2020/2021 degli studenti appartenenti all’Accademia di Belle Arti.
Con le graduatorie provvisorie sono determinati solo gli idonei al concorso. Con le successive graduatorie definitive, che verranno pubblicate entro il 31/12/2020, si procederà anche al riparto fondi, al fine di determinare quali sono, tra i candidati idonei, anche i beneficiari di borsa di studio.
I candidati esclusi o coloro che rilevano dati non corretti nella propria scheda personale della graduatoria hanno facoltà di richiedere all’Azienda la rettifica dei dati, come da art. 8.3 del bando di concorso, entro e non oltre le ore 12.00 del 19 novembre 2020, a pena di inammissibilità.
Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono:
I candidati che hanno status di idoneo sospeso sono invitati a leggere la scheda della graduatoria oppure l’art. 1.2.3 del bando di concorso, per la motivazione della sospensione. La maggior parte dei casi di sospensione dipende dall’utilizzo di dati di merito, che saranno aggiornati con la prossima interrogazione in occasione delle graduatorie definitive. Tutti i casi di sospensione, infatti, si risolvono in automatico con le graduatorie definitive, senza necessità di proporre istanza di rettifica.
Tutti i candidati sono invitati a consultare il proprio fascicolo elettronico e a leggere le indicazioni riportate nella pagina della graduatoria. Per le informazioni non già riportate nella scheda della graduatoria è possibile rivolgersi al servizio assistenza, inviando una mail all’indirizzo borsecra1@adisurcampania.it.
Il ricevimento diretto è sospeso a causa dell’emergenza epidemiologica in corso.
Approvazione graduatorie provvisorie del concorso a.a. 2020/2021 Università e Conservatorio di Benevento e apertura termine per le rettifiche (artt. 8.2 e 8.3 bando)
Si rende noto che con Decreti Dirigenziali nn. 1140 e 1141 del 03/11/2020 sono state approvate le graduatorie provvisorie l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a. a. 2020/2021 agli studenti iscritti o in attesa di iscrizione ai primi anni e ad anni successivi dei corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico e dei dottorati di ricerca dell’Università degli Studi di Benevento e del Conservatorio Nicola Sala di Benevento.
Con le graduatorie provvisorie sono determinati solo gli idonei al concorso. Con le successive graduatorie definitive, che verranno pubblicate entro il 31/12/2020, si procederà anche al riparto fondi, al fine di determinare quali sono, tra i candidati idonei, anche i beneficiari di borsa di studio.
Per gli studenti “fuori sede” l’assegnazione del posto alloggio è segnalata dalla presenza della dicitura CAMPUS.
I candidati esclusi o coloro che rilevano dati non corretti nella propria scheda personale della graduatoria hanno facoltà di richiedere all’Azienda la rettifica dei dati, come da art. 8.3 del bando di concorso, entro e non oltre le ore 12.00 del 11 novembre 2020, a pena di inammissibilità.
Nel periodo suddetto, tutti gli studenti interessati potranno effettuare le rettifiche di cui all’art. 8.3 del Bando Unico dell’ADISURC, cliccando sulla voce “MODULO RETTIFICA” presente accanto alla tipologia di domanda “Borsa di Studio” nell’elenco delle domande già inviate all’Azienda provvedendo a confermare l’invio. Dopo le ore 12.00 del giorno 11 novembre 2020 l’applicazione on line non sarà più disponibile.
Si ricorda, infine, che gli studenti dovranno regolarizzare l’iscrizione all’anno accademico 2020/2021 improrogabilmente ed a pena di esclusione entro i termini stabiliti dal Bando e successive modificazioni.
Pagamento Contributo per mobilità internazionale a.a. 2016/2017 e 2017/2018 Università Vanvitelli e Suor Orsola Benincasa
Con Decreti Dirigenziali n. 1128 e 1129 del 2 novembre 2020 è stato ordinato il pagamento del contributo per mobilità internazionale degli aa.aa. 2016/2017 e 2017/2018 per gli studenti iscritti all’Università Suor Orsola Benincasa, nonché dell’a.a. 2016/2017 dell’Università Vanvitelli.
Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 10 novembre 2020 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.
Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN.
Sia per la modifica che per la prima comunicazione del codice IBAN gli studenti interessati, sono invitati a provvedere nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online del sito web dell’Adisurc, con le credenziali ottenute in fase di accreditamento (https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html).
Allegato:
Approvazione graduatorie provvisorie del concorso a.a. 2020/2021 e apertura termine per le rettifiche (artt. 8.2 e 8.3 bando)
Con Decreti Dirigenziali da n. 1112 a n. 1119 del 30/10/2020 sono state approvate le graduatorie provvisorie l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a. a. 2020/2021 degli studenti appartenenti agli Atenei/Istituti AFAM:
Nei prossimi giorni saranno approvate le graduatorie dei candidati appartenenti all’Università L’Orientale, Università di Benevento, Accademia di Belle Arti e Conservatorio Nicola Sala di Benevento.
Con le graduatorie provvisorie sono determinati solo gli idonei al concorso. Con le successive graduatorie definitive, che verranno pubblicate entro il 31/12/2020, si procederà anche al riparto fondi, al fine di determinare quali sono, tra i candidati idonei, anche i beneficiari di borsa di studio.
I candidati esclusi o coloro che rilevano dati non corretti nella propria scheda personale della graduatoria hanno facoltà di richiedere all’Azienda la rettifica dei dati, come da art. 8.3 del bando di concorso, entro e non oltre le ore 12.00 del 9 novembre 2020, a pena di inammissibilità.
Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono:
I candidati che hanno status di idoneo sospeso sono invitati a leggere la scheda della graduatoria oppure l’art. 1.2.3 del bando di concorso, per la motivazione della sospensione. La maggior parte dei casi di sospensione dipende dall’utilizzo di dati di merito, che saranno aggiornati con la prossima interrogazione in occasione delle graduatorie definitive. Tutti i casi di sospensione, infatti, si risolvono in automatico con le graduatorie definitive, senza necessità di proporre istanza di rettifica.
Tutti i candidati sono invitati a consultare il proprio fascicolo elettronico e a leggere le indicazioni riportate nella pagina della graduatoria. Per le informazioni non già riportate nella scheda della graduatoria è possibile rivolgersi al servizio assistenza, inviando una mail agli indirizzi:
Il ricevimento diretto è sospeso a causa dell’emergenza epidemiologica in corso.
PAgamento III elenco premio di laurea a.a. 2018/2019
Con Decreto dirigenziale n. 1074 del 21/10/2020 è stato ordinato il pagamento del III elenco premio di laurea a.a. 2018/2019, in favore di 688 studenti appartenenti all’Università Vanvitelli.
Non è stato possibile procedere al pagamento in favore di n. 20 studenti, i quali, pur risultando avere diritto all’indennità, non hanno comunicato il proprio codice IBAN.
Gli interessati possono visualizzare il pagamento nella propria area riservata, accessibile con l’uso delle credenziali ottenute in fase di accreditamento.
Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Gli studenti, dunque, sono invitati ad attendere fino al giorno 31 ottobre 2020 prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda.
Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con le credenziali ottenute in fase di accreditamento.
Per eventuali informazioni si prega di contattare unicamente i seguenti indirizzi email:
Approvazione graduatorie provvisorie del concorso a.a. 2020/2021 Università degli studi di Salerno e apertura termine per le rettifiche (artt. 8.2 e 8.3 bando)
Si rende noto che con Decreto Decreto Dirigenziale n. 1065 del 15/10/2020 sono state approvate le graduatorie provvisorie l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a. a. 2020/2021 agli studenti iscritti o in attesa di iscrizione ai primi anni e ad anni successivi dei corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico e dei dottorati di ricerca dell’Università degli Studi di Salerno.
L’importo borsa per gli studenti idonei, leggibile per esigenze di riservatezza solo nell’area riservata di ciascuno studente, è quello che sarà attribuito qualora il candidato, in sede di definizione delle graduatorie definitive, sulla base dei fondi disponibili, dovesse risultare non soltanto idoneo, ma anche destinatario di concessione di borsa di studio per l’a.a. 2020/2021.
Si precisa che, nella presente fase di approvazione delle graduatorie provvisorie si è proceduto all’individuazione degli idonei e degli esclusi ed alla conseguente quantificazione dell’importo della Borsa di Studio, nonché all’assegnazione dei servizi abitativi eventualmente spettanti, rinviando la presa d’atto dello status definitivo dei candidati al momento dell’approvazione delle graduatorie definitive, dopo l’acquisizione e la successiva valutazione delle istanze di rettifica on-line, ai sensi di quanto indicato dal Bando di Concorso.
Si comunica che le somme utilizzate ai fini dell’attuale provvisoria assegnazione di borse di studio saranno successivamente integrate con gli ulteriori finanziamenti secondo i criteri indicati dalla Regione Campania.
Per gli studenti “fuori sede” l’assegnazione del posto alloggio è segnalata dalla presenza della dicitura CAMPUS.
A decorrere dal giorno 16 ottobre 2020 e fino alle ore 12.00 del giorno 26 ottobre 2020 verrà attivata nella Home Page dell’ADISURC, nell’area di compilazione della domanda, la funzione di accesso on line per produrre le “istanze di rettifica”.
Nel periodo suddetto, tutti gli studenti interessati potranno effettuare le rettifiche di cui all’art. 8.3 del Bando Unico dell’ADISURC, cliccando sulla voce “MODULO RETTIFICA” presente accanto alla tipologia di domanda “Borsa di Studio” nell’elenco delle domande già inviate all’Azienda provvedendo a confermare l’invio. Dopo le ore 12.00 del giorno 26 ottobre 2020 l’applicazione on line non sarà più disponibile.
Si ricorda, infine, che gli studenti dovranno regolarizzare l’iscrizione all’anno accademico 2020/2021 improrogabilmente ed a pena di esclusione entro i termini stabiliti dal Bando e successive modificazioni.
Liquidazione saldo candidati iscritti ai primi anni a.a. 2019/2020 Atenei aventi sedi nel Comune di Napoli e Università Vanvitelli
Con il Decreto Dirigenziale n. 1063 del 15/10/2020 è stato ordinato il pagamento del saldo della borsa di studio a.a. 2019/2020 ed eventuale rimborso tassa regionale in favore dei candidati iscritti ai primi anni degli atenei aventi sedi nel Comune di Napoli e dell’Università Vanvitelli, che hanno conseguito il requisito minimo di merito al 10/08/2020 e che hanno comunicato il proprio codice IBAN.
I candidati interessati sono invitati a consultare la propria area riservata o ad attendere fino al giorno 31 ottobre 2020 prima di contattare il servizio assistenza, che comunque risponde ai seguenti indirizzi email:
Ai sensi dell’art. 3.1 del bando di concorso, come modificato dalla Delibera di CdA n. 37 del 30/07/2020, la successiva verifica del conseguimento CFU è stata rimandata al 28 febbraio 2021. Pertanto, coloro che non hanno conseguito almeno 20 CFU entro il 10/08/2020 dovranno conseguirli entro e non oltre il 28/02/2021 per non incorrere nella revoca e restituzione anche dell’acconto ricevuto.
“Gli studenti iscritti ai primi anni nell’a.a. 2019/20 hanno la possibilità di conseguire almeno 20 CFU necessari per il mantenimento dell’idoneità al concorso fino al 28/02/2021.
Pertanto, la borsa di studio 2019/2020 è assegnata nella misura del 100% a coloro che abbiano conseguito 20 CFU al 10/08/2020 ed è ridotta del 50% a coloro che abbiano conseguito 20 CFU al 28/02/2021.
Coloro che non avranno conseguito almeno 20 CFU entro il 28/02/2021 saranno tenuti alla restituzione dell’acconto ricevuto”.
Liquidazione saldo candidati iscritti ai primi anni a.a. 2019/2020 Università di Salerno e Conservatori di Benevento e Salerno
Con i Decreti Dirigenziali n. 1008 del 05/10/2020 e n. 1022 e 1024 del 08/10/2020 è stato ordinato il pagamento del saldo della borsa di studio a.a. 2019/2020 ed eventuale rimborso tassa regionale in favore dei candidati iscritti ai primi anni dell’Università degli studi di Salerno e dei Conservatori N. Sala di Benevento e G. Martucci di Salerno, che hanno conseguito il requisito minimo di merito al 10/08/2020 e che hanno comunicato il proprio codice IBAN.
Saranno a breve adottati i decreti relativi agli altri atenei.
I candidati interessati sono invitati a consultare la propria area riservata o ad attendere fino al giorno 20 ottobre 2020 prima di contattare il servizio assistenza, che comunque risponde ai seguenti indirizzi email:
Ai sensi dell’art. 3.1 del bando di concorso, come modificato dalla Delibera di CdA n. 37 del 30/07/2020, la successiva verifica del conseguimento CFU è stata rimandata al 28 febbraio 2021. Pertanto, coloro che non hanno conseguito almeno 20 CFU entro il 10/08/2020 dovranno conseguirli entro e non oltre il 28/02/2021 per non incorrere nella revoca e restituzione anche dell’acconto ricevuto.
“Gli studenti iscritti ai primi anni nell’a.a. 2019/20 hanno la possibilità di conseguire almeno 20 CFU necessari per il mantenimento dell’idoneità al concorso fino al 28/02/2021.
Pertanto, la borsa di studio 2019/2020 è assegnata nella misura del 100% a coloro che abbiano conseguito 20 CFU al 10/08/2020 ed è ridotta del 50% a coloro che abbiano conseguito 20 CFU al 28/02/2021.
Coloro che non avranno conseguito almeno 20 CFU entro il 28/02/2021 saranno tenuti alla restituzione dell’acconto ricevuto”.
Pagamento II elenco premio di laurea a.a. 2018/2019
Con Decreto dirigenziale n. 836 del 06/08/2020 è stato ordinato il pagamento del II elenco premio di laurea a.a. 2018/2019, in favore degli studenti appartenenti agli atenei/istituti AFAM: