Aree Tematiche

Ristorazione

Attivazione ricarica online (mense Salerno)

Da oggi, per gli utenti delle mense della provincia di Salerno, è possibile ricaricare online la tessera pasti accedendo alla sezione pagoPA del sito.

 

 

Attivazione procedura online per l'accesso al servizio ristorazione a.a. 2020/21

 Si avvisano tutti gli studenti degli Atenei aventi sede legale nel Comune di Napoli e dell’Università della Campania “L. Vanvitelli” che dal 01/11/2020 è attiva la procedura on-line per chiedere le prime attivazioni e le riattivazioni delle Smart Card per l’accesso al servizio ristorazione per l’a.a. 2020/2021.

La durata del servizio è annuale, dal 01/11/2020 al 31/10/2021.

Per ottenere il rilascio della Card bisogna accreditarsi e farne richiesta sulla pagina “Servizi online” sul sito WWW.ADISURCAMPANIA.IT

ed accedere nell’apposita sezione.

 

Procedura on-line

Per accedere alla  procedura on-line è necessario:

  • effettuare la procedura di “Accreditamento”. Coloro i quali si sono già accreditati, possono passare direttamente al punto successivo;
  • effettuare il “Login”;
  • accedere ai “Servizi per Anno Accademico 2020/2021”, e richiedere “Smart Card” selezionando la opzione che risponde alle esigenze personali.
  •  

Richiesta di primo rilascio per l’a.a. 2020/21:

Dal 02/11/2020  devono compilare i campi richiesti, stampare il modello di rilascio, firmarlo e presentarlo ai front-office dell’ADISURC:

  • gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e all’Università degli studi “Luigi Vanvitelli” che fanno istanza per la prima volta al Servizio Ristorazione;
  • gli studenti iscritti agli Atenei, ad eccezione di quelli dell'Università Federico II,  aventi sede nel Comune di Napoli e all’Università degli studi “Luigi Vanvitelli” anche se in possesso di smart card rilasciate in aa.aa. precedenti il 2018/19 dalle vecchie Aziende.

                   
Richiesta di Riattivazione:

Dal 09/11/2020   tutti gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e all’Università degli studi “Luigi Vanvitelli” che sono già possessori di smart card rilasciata nell’ aa.aa.  2019/2020, purchè non danneggiata o smagnetizzata ed in ossequio alle norme della emergenza sanitaria, una volta compilato il format di richiesta  di riattivazione, potranno il giorno successivo recarsi direttamente  presso gli esercizi convenzionati.

 Richiesta di Duplicato:

1.    Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card smarrita,rubata o danneggiata, rilasciata nell’a.a.  2019/2020 e precedenti, devranno compilare i campi richiesti stampare il modello apposito firmarlo e presentarlo ai front-office.

2.    Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card smagnetizzata, rilasciata nell’a.a.  2019/2020 e precedenti, dovranno compilare i campi richiesti stampare il modello apposito  firmarlo e presentarlo ai front-office.

 

ATTENZIONE: coloro che nel frattempo avessero già compilato e stampato istanze sui modelli SR, nell’anno l’a.a. 2019/2020 senza ritirare né riattivare la Smart Card, dovranno ripetere la procedura come sopra descritta.

Secondo le dettate condizioni la Smart Card viene rilasciata  dall’ ADISURC. presso tutti punti front-office riportati in apposito elenco.

 

Allegati:

Elenco Esercizi Convenzionati ADISURC 2020-2021

Front-office 

 

 

CORONAVIRUS COVID-19 INFORMAZIONI SUL SERVIZIO RISTORAZIONE (aggiornamento del 18 marzo 2020)

 

In considerazione delle Ordinanze del Sindaco di Fisciano del 15 marzo 2020 e del Sindaco di Baronissi del 16 marzo 2020, a decorrere dal 16 marzo e fino al 29 marzo 2020 o, comunque, fino al maggior termine derivante da un'eventuale proroga delle stesse ordinanze, il servizio di ristorazione viene garantito con erogazione del solo cestino d'asporto presso le strutture di seguito indicate con relativi orari di distribuzione:

Mensa universitaria di FISCIANO (SA): ORE 12.00 - 15.00. Stante la chiusura del Campus universitario di Fisciano, l'accesso alla mensa è garantito dal percorso dedicato presso le residenze universitarie LOTTO I.

Residenza universitaria di FISCIANO, LOTTO II: ORE 13.00-14.30.

Residenza universitaria di BARONISSI: ORE 13.00-14.30.

Gli utenti sono tenuti a garantire la distanza di sicurezza interpersonale secondo le indicazioni fornite dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (almeno un metro).

In caso di necessità, l’ADISURC si riserva di organizzare ulteriori modalità di fruizione contingentata o comunque tali da evitare assembramenti.

 

Attivazione procedura online per l'accesso al servizio ristorazione a.a. 2019/20

 

Si avvisano tutti gli studenti degli Atenei aventi sede legale nel Comune di Napoli e Università della Campania Vanvitelli che dal 06/11/2019  sarà attiva la  procedura on-line per le prime attivazioni e le riattivazioni delle Smart Card per l’accesso al servizio ristorazione per l’a.a. 2019/2020.

La durata del servizio è annuale dal 06/11/2019 al 31/10/2020.

 

Procedura on-line

Per accedere alla  procedura on-line è necessario:

effettuare la procedura di “Accreditamento”. Coloro i quali si sono già accreditati, possono
passare direttamente al punto successivo;
effettuare il “Login”;
accedere ai “Servizi per Anno Accademico 2019/2020”, e richiedere “Smart Card” selezionando la opzione  che risponde alle esigenze personali –

 Richiesta di primo rilascio per l’a.a. 2019/20:

gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e Università degli studi “Luigi Vanvitelli” che fanno istanza per la prima volta al servizio ristorazione;
gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e Università degli studi “Luigi Vanvitelli” , ad eccezione degli studenti iscritti all’Ateneo Federico II, che sono già possessori di Smart Card rilasciata in aa.aa. precedenti il 2018/2019;
tutti gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e Università degli studi “Luigi Vanvitelli”, anche se in possesso di smart card rilasciate in aa.aa. precedenti il 2018/19 devono compilare i campi richiesti stampare il modello di rilascio firmarlo e presentarlo ai front-office.
                    
Richiesta di  Riattivazione:

    tutti gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e Università degli studi “Luigi Vanvitelli” che sono già possessori di smart card rilasciata nell’ aa.aa.  2018/2019, purchè non danneggiata o smagnetizzata, firmarlo e presentarlo ai front-office.

Richiesta di Duplicato:
    
1.    Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card, rilasciata nell’a.a.  2018/2019, smarrita, rubata o danneggiata firmarlo e presentarlo ai front-office.


2.    Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card, rilasciata nell’a.a.  2018/2019, smagnetizzata firmarlo e presentarlo ai front-office.”    
    

ATTENZIONE: coloro che nel frattempo avessero già compilato e stampato istanze sui modelli SR e SM nell’anno  l’a.a. 2018/2019 senza ritirare né riattivare la smart dovranno ripetere la procedura come sopra descritta.

La smartcard viene rilasciata e riattivata dall’ ADISURC. presso tutti punti front-office riportati in apposito elenco.

 

Allegati:

Elenco Esercizi  Convenzionati  ADISURC

SERVIZIO DI RISTORAZIONE ADISURC 2019

 

 

 

Ristoranti convenzionati - Anno Accademico 2018/2019 

 

                                                  AVVISO DI INDAGINE DI MERCAT

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE PASTI A MEZZO ESERCIZI DI RISTORAZIONE IN FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI DEGLI ATENEI AVENTI SEDE NEI COMUNI E NELLE PROVINCE DI NAPOLI E CASERTA

allegato1

allegato2

allegato3

SERVIZIO RISTORAZIONE - Anno Accademico 2018/2019

 

Menù del giorno delle Mense di Fisciano e Baronissi

Pranzo

Cena

Prezzi con Iva

 

SMART CARD - Servizi di ristorazione

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, sarà possibile richiedere la smart card per i servizi di ristorazione presso le seguenti sedi:

Monte Sant'Angelo  (sede ADISURC);

Residenza Brin;

Residenza Paolella;

Politecnico, Piazzale Tecchio (sede ADISURC);

Via De Gasperi 45;

 

AVVISO ATTIVAZIONE DOMANDA ON LINE RILASCIO/RINNOVO TESSERINO A.A. 2018/2019- SEDE SALERNO

Si comunica che è stata attivata la domanda on line per il Rilascio/Rinnovo Tessera a.a. 2018/2019, per l’accesso ai Servizi Mensa/Punti Ristoro presso la sede A.DI.S.U.R.C. di Salerno, per gli iscritti all’Università degli Studi di Salerno.

La domanda va compilata esclusivamente online attraverso questo sito web, accedendo alla sezione SERVIZI ONLINE

https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html

o alla sezione RISTORAZIONE,

https://www.adisurcampania.it/pagina1091_ristorazione.html.

 

Fisciano, 25 settembre 2018

LA DIREZIONE

Condividi