INDIRIZZI E-MAIL RISTORAZIONE
Si comunicano i nuovi indirizzi e-mail del servizio ristorazione:
ristorazionecra1@adisurcampania.it per gli studenti iscritti agli atenei aventi sedi nella provincia di NAPOLI
ristorazionecra2@adisurcampania.it per gli studenti iscritti agli atenei aventi sedi nelle province di AVELLINO, BENEVENTO, CASERTA e SALERNO.
Menù del giorno delle Mense di Fisciano e Baronissi
Andamento pasti mensa erogati di Fisciano, punto ristoro di Baronissi e Benevento
Elenco esercizi convenzionati A.A. 2021/2022
Chiusura mensa Baronissi festività pasquali 2022
Ripristino servizio erogazione pasti presso le mense del Secondo Policlinico di Napoli e dell’Ospedale Sant’Anna di Caserta.
Si comunica che dal 7 marzo 2022 gli studenti possono fruire nuovamente il pasto presso le mense del Secondo Policlinico di Napoli e dell’Ospedale Sant’Anna di Caserta, utilizzando la propria tessera per l’accesso al servizio ristorazione.
Sono stati rimossi gli elementi che avevano comportato la temporanea sospensione del servizio.
Attivazione procedura OnLine Servizio Ristorazione
Università degli Studi di Salerno -Università degli Studi del Sannio di Benevento
a.a. 2021/22
Si avvisano gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Salerno e all’Università degli Studi del Sannio, che per l’accesso al Servizio Ristorazione, a.a. 2021/2022, è attiva la procedura on-line, per richieste Rilascio (prime attivazioni) e Rinnovo/Ristampa delle Smart Card, con scadenza 30/09/2022, accedendo ai Servizi online sul sito Aziendale WWW.ADISURCAMPANIA.IT, selezionando l’Università di appartenenza.
Strutture di Ristorazione:
Modalità di Accesso
L’accesso ai Servizi Online è consentito solo con SPID.
Selezionare il tipo di richiesta, Rilascio, Rinnovo, Ristampa e accedere alla compilazione del modulo.
Gli studenti stranieri non in possesso di SPID possono inviare la richiesta di Smart Card alla casella e-mail ristorazionecra2@adisurcampania.it, allegando la documentazione di iscrizione, un documento di riconoscimento e una foto formato tessera.
Rilascio
Per il rilascio delle Smart Card, successivamente all’invio della domanda on line confermata, sarà necessario esibire un documento di riconoscimento e una foto formato tessera che verrà acquisita e restituita, presso:
Rinnovo
La Smart Card contestualmente all’invio della domanda confermata, verrà rinnovata.
GLI STUDENTI CHE ABBIANO PRODOTTO DOMANDA DI BORSA DI STUDIO PER L’A.A. 2021/2022 NON DEVONO COMPILARE LA DOMANDA ON LINE DI RILASCIO O DI RINNOVO DEL TESSERINO.
Ristampa (in possesso di Smart Card danneggiata)
Lo studente dovrà consegnare la vecchia Smart Card danneggiata unitamente alla richiesta di ristampa, compilando il modello da ritirare e consegnare al “Punto Informazione Tesserini Servizi Mensa” dell’A.DI.S.U.R.C. - Salerno collocato nella struttura di ristorazione nel Campus dell’Università degli Studi di Salerno - Fisciano o agli Uffici Amministrativi dell’A.DI.S.U.R.C. di Benevento, al costo di € 5,00.
Tale importo sarà addebitato direttamente sul credito residuo dello studente.
Rimagnetizzazione (in possesso di Smart Card smagnetizzata)
Lo studente dovrà consegnare la vecchia Smart Card smagnetizzata unitamente ad una domanda con cui si chiede la riattivazione dello stesso compilando un modulo da ritirare e consegnare al “Punto Informazione Tesserini Servizi Mensa” dell’A.DI.S.U. - Salerno collocato nella struttura di ristorazione nel Campus dell’Università degli Studi di Salerno - Fisciano o agli Uffici Amministrativi dell’A.DI.S.U.R.C. di Benevento. La rimagnetizzazione è gratuita.
Duplicato (Smart Card smarrita)
Lo studente dovrà produrre immediatamente denuncia di smarrimento e richiesta di duplicato all’A.DI.S.U.R.C. - Salerno, compilando il modello da ritirare e consegnare al “Punto Informazione Tesserini Servizi Mensa” dell’A.DI.S.U.R.C. - Salerno collocato nella struttura di ristorazione nel Campus dell’Università degli Studi di Salerno - Fisciano o agli Uffici Amministrativi dell’A.DI.S.U.R.C. di Benevento, al costo di € 5,00.
Tale importo sarà addebitato direttamente sul credito residuo dello studente.
Variazioni e revoche
Al momento del conseguimento del titolo di studio, della rinuncia agli studi, del trasferimento ad altre Università, lo studente dovrà obbligatoriamente riconsegnare all’A.DI.S.U.R.C. la propria Smart Card.
Gli studenti sono tenuti a comunicare tempestivamente all’A.DI.S.U.R.C. ogni variazione relativa alla propria carriera universitaria.
L’A.DI.S.U.R.C. potrà revocare il diritto di accesso alle strutture di ristorazione alle persone che non possiedono i requisiti richiesti o violino le regole di frequentazione delle stesse.
AVVISO: SERVIZIO RISTORAZIONE PER GLI STUDENTI DI UNISANNIO
Si informa l’utenza studentesca dell’Università degli Studi del Sannio di Benevento che dalla data del 19/11/2021 i seguenti operatori della ristorazione erogheranno il servizio ristorazione:
Il servizio richiesto consiste nell’erogazione di un pasto tradizionale completo e/o un pasto tipo fast food agli studenti universitari utenti aventi diritto. I pasti sono forniti dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 15:00; sono esclusi i sabati, le domeniche, le festività, i periodi di vacanza accademica, tutto il mese di agosto e tutti i periodi che saranno indicati dall’ADISURC.
Esclusivamente per gli studenti universitari aventi diritto ed alloggiati presso le residenze universitarie, i pasti sono forniti dalle ore 12:00 alle ore 15:00, nonché, a partire da lunedì 22/11/2021, dalle 19.00 alle 21.00, tutti i giorni, compresi i sabati, le domeniche, le festività, i periodi di vacanza accademica e tutto il mese di agosto.
L'erogazione del pasto tradizionale completo dovrà essere composto:
Pasto intero |
Menu tradizionale |
Un primo |
a scelta fra almeno due proposte |
Un secondo |
a scelta fra almeno due proposte (caldo/freddo) |
||
Un contorno |
a scelta fra almeno due proposte |
||
Pane |
1 o 2 panini (circa 100-120 gr.) o grissini |
||
Acqua |
0,5 litri |
||
Frutta |
un frutto di stagione a scelta fra almeno due proposte |
||
Alternativa al secondo + contorno |
Insalatona composta |
a scelta tra almeno due proposte |
|
Alternative alla frutta |
Yogurt o dessert |
dolce al cucchiaio |
|
|
|||
Alternativa al pasto intero |
Menu pizza
|
Pizza intera |
a scelta fra almeno due proposte |
Contorno |
a scelta fra almeno due proposte |
||
Acqua |
0,5 litri |
||
Frutta |
un frutto di stagione a scelta fra almeno due proposte |
Pasto ridotto |
Menu tradizionale |
Un primo |
a scelta fra almeno due proposte |
Un contorno |
a scelta fra almeno due proposte |
||
Pane |
1 o 2 panini (circa 100-120 gr.) o grissini |
||
Acqua |
0,5 litri |
||
Frutta |
un frutto a scelta fra almeno due proposte |
||
Alternative al primo |
Piatto freddo |
a scelta tra almeno due proposte |
|
Alternativa al primo + contorno |
Insalatona composta |
a scelta tra almeno due proposte |
|
Alternative alla frutta |
Yogurt o dessert |
dolce al cucchiaio |
|
Alternativa al pasto ridotto |
Menu pizza\panino
|
Trancio di pizza 1/4 pizza diametro cm 48 |
a scelta tra almeno due proposte |
Oppure un panino |
a scelta tra almeno due proposte |
||
un contorno |
a scelta fra due proposte |
||
Acqua |
0,5 litri |
||
Frutta |
un frutto di stagione a scelta fra due proposte |
La somma pagata dallo studente è riassunta nella seguente tabella:
|
Pasto tradizionale gratuito |
Pasto tradizionale I fascia |
Pasto tradizionale II fascia |
Pasto fast-food gratuito |
Pasto fast-food I fascia |
Pasto fast-food II fascia |
A carico studente |
€ 0,00 |
€ 2,00 |
€ 3,00 |
€ 0,00 |
€ 1,50 |
€ 2,50 |
IL DIRIGENTE DEL CRA2
Attivazione procedura OnLine Servizio Ristorazione in Convenzione
Atenei Comune di Napoli e Università “Luigi Vanvitelli a.a. 2021/22
Si avvisano tutti gli studenti degli Atenei aventi sede legale nel Comune di Napoli, dell’Università della Campania “L. Vanvitelli” che dal 02/11/2021 è attiva la procedura on-line per richieste prime attivazioni e riattivazioni delle Smart Card per l’accesso al Servizio Ristorazione relativamente all’a.a. 2021/2022.
La durata del servizio è annuale, dal 02/11/2021 al 31/10/2022.
Per ottenere il rilascio della Card bisogna accreditarsi e farne richiesta sul sito WWW.ADISURCAMPANIA.IT ed accedere nell’apposita sezione, all'interno dei servizi on line.
Procedura on-line
Per accedere al servizio è necessario:
Richiesta di primo rilascio per l’a.a. 2021/22:
Dal 02/11/2021 devono compilare i campi richiesti, stampare il modello di rilascio, firmarlo e presentarlo ai front-office dell’ADISURC:
Richiesta di Riattivazione:
Dal 02/11/2021 tutti gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e dell’Università degli studi “Luigi Vanvitelli” che sono già possessori di smart card rilasciata nell’ aa.aa. 2020/21, purchè non danneggiata o smagnetizzata ed, in ossequio alle norme della emergenza sanitaria, una volta compilato il format di richiesta di riattivazione potranno il giorno successivo recarsi direttamente presso gli esercizi convenzionati.
Richiesta di Duplicato:
1. Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card smarrita, rubata o danneggiata, rilasciata nell’a.a. 2021/2022 e precedenti, dovranno compilare e stampare il modello apposito, firmarlo e presentarlo ai front-office.
2. Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card smagnetizzata, rilasciata nell’a.a. 2021/2022 e precedenti, dovranno compilare e stampare il modello apposito, firmarlo e presentarlo ai front-office.
ATTENZIONE: coloro che nel frattempo avessero già compilato e stampato istanze sui modelli SR, nell’anno l’a.a. 2020/2021 senza ritirare né riattivare la Smart Card, dovranno ripetere la procedura come sopra descritta.
Secondo le dettate condizioni la Smart Card viene rilasciata dall’ ADISURC. presso tutti i punti front-office riportati in apposito elenco.
RIAPERTURA MENSA BARONISSI (SA)
Si avvisano gli utenti dell’Università degli Studi di Salerno, che a decorrere da martedì 2 novembre 2021 sarà possibile accedere alla mensa di BARONISSI (SA).
LA DIREZIONE
ACCESSO ALLA MENSA UNIVERSITARIA DI FISCIANO (SA) DAL 26 APRILE 2021
A decorrere da lunedì 26 APRILE 2021 sarà possibile accedere alla mensa di Fisciano unicamente dal Campus universitario e sarà inibito l’accesso attraverso il varco carrabile in prossimità di Largo Caduti di Nassiriya.
Gli utenti della struttura di ristorazione sono pertanto tenuti a richiedere il QR-Code di accesso al Campus universitario tramite la procedura gestita dall’Università degli Studi di Salerno al seguente link:
https://web.unisa.it/servizi-on-line/accesso-campus
Gli studenti presenti stabilmente presso le residenze universitarie di Fisciano (SA) potranno rivolgersi direttamente presso la portineria per l’attivazione del QR-Code di accesso.
Ulteriori informazioni possono essere richieste agli Uffici della P.O. Servizi di Ristorazione, tel. 089 9501496, e-mail adivece@adisurcampania.it
Attivazione ricarica online (mense Salerno)
Da oggi, per gli utenti delle mense della provincia di Salerno, è possibile ricaricare online la tessera pasti accedendo alla sezione pagoPA del sito.
Attivazione procedura online per l'accesso al servizio ristorazione a.a. 2020/21
Si avvisano tutti gli studenti degli Atenei aventi sede legale nel Comune di Napoli e dell’Università della Campania “L. Vanvitelli” che dal 01/11/2020 è attiva la procedura on-line per chiedere le prime attivazioni e le riattivazioni delle Smart Card per l’accesso al servizio ristorazione per l’a.a. 2020/2021.
La durata del servizio è annuale, dal 01/11/2020 al 31/10/2021.
Per ottenere il rilascio della Card bisogna accreditarsi e farne richiesta sulla pagina “Servizi online” sul sito WWW.ADISURCAMPANIA.IT
ed accedere nell’apposita sezione.
Procedura on-line
Per accedere alla procedura on-line è necessario:
Richiesta di primo rilascio per l’a.a. 2020/21:
Dal 02/11/2020 devono compilare i campi richiesti, stampare il modello di rilascio, firmarlo e presentarlo ai front-office dell’ADISURC:
Richiesta di Riattivazione:
Dal 09/11/2020 tutti gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e all’Università degli studi “Luigi Vanvitelli” che sono già possessori di smart card rilasciata nell’ aa.aa. 2019/2020, purchè non danneggiata o smagnetizzata ed in ossequio alle norme della emergenza sanitaria, una volta compilato il format di richiesta di riattivazione, potranno il giorno successivo recarsi direttamente presso gli esercizi convenzionati.
Richiesta di Duplicato:
1. Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card smarrita,rubata o danneggiata, rilasciata nell’a.a. 2019/2020 e precedenti, devranno compilare i campi richiesti stampare il modello apposito firmarlo e presentarlo ai front-office.
2. Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card smagnetizzata, rilasciata nell’a.a. 2019/2020 e precedenti, dovranno compilare i campi richiesti stampare il modello apposito firmarlo e presentarlo ai front-office.
ATTENZIONE: coloro che nel frattempo avessero già compilato e stampato istanze sui modelli SR, nell’anno l’a.a. 2019/2020 senza ritirare né riattivare la Smart Card, dovranno ripetere la procedura come sopra descritta.
Secondo le dettate condizioni la Smart Card viene rilasciata dall’ ADISURC. presso tutti punti front-office riportati in apposito elenco.
Allegati:
CORONAVIRUS COVID-19 INFORMAZIONI SUL SERVIZIO RISTORAZIONE (aggiornamento del 18 marzo 2020)
In considerazione delle Ordinanze del Sindaco di Fisciano del 15 marzo 2020 e del Sindaco di Baronissi del 16 marzo 2020, a decorrere dal 16 marzo e fino al 29 marzo 2020 o, comunque, fino al maggior termine derivante da un'eventuale proroga delle stesse ordinanze, il servizio di ristorazione viene garantito con erogazione del solo cestino d'asporto presso le strutture di seguito indicate con relativi orari di distribuzione:
Mensa universitaria di FISCIANO (SA): ORE 12.00 - 15.00. Stante la chiusura del Campus universitario di Fisciano, l'accesso alla mensa è garantito dal percorso dedicato presso le residenze universitarie LOTTO I.
Residenza universitaria di FISCIANO, LOTTO II: ORE 13.00-14.30.
Residenza universitaria di BARONISSI: ORE 13.00-14.30.
Gli utenti sono tenuti a garantire la distanza di sicurezza interpersonale secondo le indicazioni fornite dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (almeno un metro).
In caso di necessità, l’ADISURC si riserva di organizzare ulteriori modalità di fruizione contingentata o comunque tali da evitare assembramenti.
Attivazione procedura online per l'accesso al servizio ristorazione a.a. 2019/20
Si avvisano tutti gli studenti degli Atenei aventi sede legale nel Comune di Napoli e Università della Campania Vanvitelli che dal 06/11/2019 sarà attiva la procedura on-line per le prime attivazioni e le riattivazioni delle Smart Card per l’accesso al servizio ristorazione per l’a.a. 2019/2020.
La durata del servizio è annuale dal 06/11/2019 al 31/10/2020.
Procedura on-line
Per accedere alla procedura on-line è necessario:
effettuare la procedura di “Accreditamento”. Coloro i quali si sono già accreditati, possono
passare direttamente al punto successivo;
effettuare il “Login”;
accedere ai “Servizi per Anno Accademico 2019/2020”, e richiedere “Smart Card” selezionando la opzione che risponde alle esigenze personali –
Richiesta di primo rilascio per l’a.a. 2019/20:
gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e Università degli studi “Luigi Vanvitelli” che fanno istanza per la prima volta al servizio ristorazione;
gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e Università degli studi “Luigi Vanvitelli” , ad eccezione degli studenti iscritti all’Ateneo Federico II, che sono già possessori di Smart Card rilasciata in aa.aa. precedenti il 2018/2019;
tutti gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e Università degli studi “Luigi Vanvitelli”, anche se in possesso di smart card rilasciate in aa.aa. precedenti il 2018/19 devono compilare i campi richiesti stampare il modello di rilascio firmarlo e presentarlo ai front-office.
Richiesta di Riattivazione:
tutti gli studenti iscritti agli Atenei aventi sede nel Comune di Napoli e Università degli studi “Luigi Vanvitelli” che sono già possessori di smart card rilasciata nell’ aa.aa. 2018/2019, purchè non danneggiata o smagnetizzata, firmarlo e presentarlo ai front-office.
Richiesta di Duplicato:
1. Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card, rilasciata nell’a.a. 2018/2019, smarrita, rubata o danneggiata firmarlo e presentarlo ai front-office.
2. Tutti gli studenti che fanno richiesta per duplicato di Smart Card, rilasciata nell’a.a. 2018/2019, smagnetizzata firmarlo e presentarlo ai front-office.”
ATTENZIONE: coloro che nel frattempo avessero già compilato e stampato istanze sui modelli SR e SM nell’anno l’a.a. 2018/2019 senza ritirare né riattivare la smart dovranno ripetere la procedura come sopra descritta.
La smartcard viene rilasciata e riattivata dall’ ADISURC. presso tutti punti front-office riportati in apposito elenco.
Allegati:
Elenco Esercizi Convenzionati ADISURC
SERVIZIO DI RISTORAZIONE ADISURC 2019
Ristoranti convenzionati - Anno Accademico 2018/2019
SERVIZIO RISTORAZIONE - Anno Accademico 2018/2019
SMART CARD - Servizi di ristorazione
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, sarà possibile richiedere la smart card per i servizi di ristorazione presso le seguenti sedi:
Monte Sant'Angelo (sede ADISURC);
Residenza Brin;
Residenza Paolella;
Politecnico, Piazzale Tecchio (sede ADISURC);
Via De Gasperi 45;
AVVISO ATTIVAZIONE DOMANDA ON LINE RILASCIO/RINNOVO TESSERINO A.A. 2018/2019- SEDE SALERNO
Si comunica che è stata attivata la domanda on line per il Rilascio/Rinnovo Tessera a.a. 2018/2019, per l’accesso ai Servizi Mensa/Punti Ristoro presso la sede A.DI.S.U.R.C. di Salerno, per gli iscritti all’Università degli Studi di Salerno.
La domanda va compilata esclusivamente online attraverso questo sito web, accedendo alla sezione SERVIZI ONLINE
https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html
o alla sezione RISTORAZIONE,
https://www.adisurcampania.it/pagina1091_ristorazione.html.
Fisciano, 25 settembre 2018
LA DIREZIONE