
Con Decreto Dirigenziale 661/661 del 29 aprile 2025 è stata indetta la gara a procedura aperta per l'erogazione di servizio multicanale di comunicazione e assistenza agli studenti.
La procedura è destinata a tutti gli operatori economici autorizzati ai sensi della legislazione vigente, con comprovata esperienza nell’erogazione di servizi di assistenza e comunicazione, quali contact center, help desk, call center e servizi multicanale.
La presente gara, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, verrà espletata con modalità telematica tramite la piattaforma Net4Market, accessibile all’indirizzo web https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_adisurc.
La documentazione di gara è accessibile gratuitamente sul sito istituzionale dell’Azienda, nella sezione Amministrazione Trasparente.
L’operatore economico potrà partecipare presentando la propria offerta a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 30 aprile 2025 fino alle ore 12:00 di venerdì 6 giugno 2025, a pena di irricevibilità.