Salta al contenuto principale
studentessa
Data

Si informa che è stato attivato il nuovo chatbot studenti, uno strumento digitale a supporto degli studenti per fornire assistenza e informazioni relative al bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e servizio ristorazione per l’anno accademico 2025/2026.

Il chatbot sarà disponibile 24 ore su 24 e sarà possibile accedere al servizio direttamente dalla homepage del sito web, cliccando sull’icona in basso a destra dello schermo.

Si fa presente che il chatbot non sostituisce il supporto umano per pratiche complesse o casi particolari. In tali situazioni, resta attivo il servizio Ticket attraverso l’Area Riservata.

Ricordiamo inoltre:

Per usufruire correttamente del servizio e ottenere risposte pertinenti, è importante formulare le domande in maniera chiara e specifica. In caso di difficoltà o dubbi non risolvibili tramite chatbot, restano validi i consueti canali di contatto:

  • Numero Unico Studenti: 081-18187377
  • Servizio Ticket all’interno della propria Area Riservata