
Con decreto dirigenziale n. 950 del 27 giugno 2025 è stato approvato il secondo assestamento delle graduatorie del concorso a.a. 2024/2025, i cui esiti sono consultabili nell’area riservata di ciascun candidato.
Con ulteriore provvedimento è stato ordinato il pagamento in favore dei candidati:
– I elenco saldi (ed eventuale acconto, se non ricevuto) in favore dei candidati iscritti ad anni successivi al primo, beneficiari e in regola con la comunicazione del codice IBAN, sulla cui quota di borsa di studio non sono applicabili conguagli per i servizi fruiti;
– I elenco saldi (ed eventuale acconto, se non ricevuto) in favore dei candidati iscritti ai primi anni, che risultano aver conseguito almeno 20 CFU al 15/06/2025, beneficiari e in regola con la comunicazione del codice IBAN, sulla cui quota di borsa di studio non sono applicabili conguagli per i servizi fruiti.
L’avvenuto pagamento è visibile nell’area riservata di ciascun candidato.
Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda, dunque, gli studenti sono invitati ad attendere per l’esecuzione del pagamento fino al giorno 8 luglio 2025.
Si comunica sin da ora che, qualora l’accredito non dovesse avvenire entro tale data è possibile che il codice IBAN comunicato sia:
a. non corrispondente ad un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA (https://www.bancaditalia.it/compiti/sispaga-mercati/sepa/) o ad altro strumento di pagamento elettronico prescelto, con associato codice IBAN appartenente al circuito SEPA;
b. non intestato o co-intestato allo studente beneficiario;
c. formalmente non corretto (27 caratteri alfanumerici nel caso di IBAN italiano, ovvero la struttura prevista per altre nazionalità: https://it.wikipedia.org/wiki/International_Bank_Account_Number);
d. riferito ad un c/c estinto o bloccato;
e. riferito ad una carta di pagamento scaduta;
f. riferito ad una carta di pagamento non abilitata a ricevere somme;
g. riferito ad una carta di pagamento di cui sia stato superato il plafond di incasso;
h. riferito ad un libretto di risparmio postale.
In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con l’uso di SPID o CIE. Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono visualizzare l’eventuale pagamento.
I candidati beneficiari iscritti ai primi anni, che non hanno ancora conseguito almeno 20 CFU dovranno attendere prossimi provvedimenti di liquidazione.
Per eventuali richieste di chiarimento è possibile:
· contattare il numero verde 081.18187377 · inviare una richiesta attraverso il sito web, al seguente link: https://www.adisurcampania.it/assistenza;