Salta al contenuto principale
mensa universitaria
Data

A partire dal 1° novembre 2026, per accedere al servizio ristorazione è necessario effettuare la richiesta per l'anno accademico 2026/2027, disponibile nella propria Area riservata.

Da quest'anno accademico, il servizio di ristorazione è esteso anche agli studenti iscritti alle Università Telematiche Pegaso e Giustino Fortunato. 

Per i candidati idonei al concorso e assegnatari di borsa di studio a.a. 2026/2027, il periodo di fruizione della quota per l'accesso al servizio ristorazione va dal 1° novembre 2026 al 31 ottobre 2027.

Solo a seguito dell'approvazione delle graduatorie definitive verrà modificata la categoria di appartenenza, con decorrenza 1° gennaio 2027. L'Azienda procederà quindi al rimborso degli eventuali maggiori costi sostenuti per il pagamento dei pasti fruiti nel periodo compreso tra il 1° novembre e il 31 dicembre 2026, mediante accredito sulla rata di saldo della borsa di studio.

Nella sezione ristorazione del nostro sito, sono consultabili le guide per l'accesso al servizio e il relativo tariffario.
 

Allegati