Salta al contenuto principale

"A cena nel mondo" presso la Mensa di Fisciano

Mercoledì 17 aprile, presso la Mensa di Fisciano, nel campus di UniSa, si terrà la prima "Cena nel Mondo" un evento dedicato alla condivisione e alla conoscenza delle diverse culture culinarie.

Gli studenti e le studentesse alloggiati/e presso le Residenze di Fisciano sono invitati a partecipare alla cena interculturale, dove sarà proposto un piatto etnico all'interno del menù.

PROGRAMMA:

Etichette

Chiarimenti sulle tariffe del servizio ristorazione a seguito delle variazioni di graduatoria

Con il Decreto 190/2024 l'Azienda ha provveduto ad aggiornare la posizione di studenti e studentesse non idonei oppure idonei sospesi per consentire il pagamento della prima rata di borsa di studio, alla quale avevano diritto, prima della pubblicazione delle graduatorie assestate di aprile.

Etichette

Indagine di mercato per la fornitura di pasti agli studenti universitari

E' pubblicato l'avviso finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione di operatori economici del settore, in modo non vincolante per l’Azienda, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità e trasparenza. 

L’Azienda intende procedere all’affidamento in convenzione del servizio di erogazione pasti riservato agli studenti universitari, da consumare presso il locale o da asporto.

Etichette

Estensione servizio ristorazione presso la mensa universitaria del Campus di Fisciano (SA)

In via sperimentale, a partire da sabato 13 gennaio, presso la mensa universitaria del Campus di Fisciano (SA) sarà possibile usufruire del servizio di ristorazione collettiva anche durante il turno prandiale delle giornate di sabato e domenica, a partire dalle ore 12.00 alle ore 14.30

Etichette

Il Diritto allo Studio nell’a.a. 2023/2024: dati rilevanti e aggiornamento del Tariffario della Ristorazione

L’anno accademico 2023/24 ha visto un notevole incremento della platea studentesca che ha effettuato la domanda di partecipazione al concorso per borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale: il DM 203/2023 ha previsto infatti l’aggiornamento degli importi delle borse di studio al valore ISTAT (+8,1%); inoltre, con il DM 204/2023, sono state ribassate le soglie dei requisiti di reddito per l’accesso al concorso (ISEE pari a 25.500 € e ISPE pari a 54.000 €).