Salta al contenuto principale

Avviso di mobilità volontaria per Funzionario ed Elevata qualificazione esperto in elaborazione, analisi e valutazione dei dati per l’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Campania (Codice INPA ADISURC NA 2024 ED01)

Con Decreto dirigenziale n. 1152-1152 del 6.09.2024 si è preso atto delle istanze pervenute in risposta all’avviso di mobilità per un posto di Funzionario e dell’Elevata Qualificazione e degli esiti dell’istruttoria eseguita ai fini dell’ammissione dei candidati alla successiva fase di valutazione. 

Tra gli allegati è possibile consultare:

  • Allegato 1: elenco istanze pervenute
  • Allegato 2: elenco ammessi 
  • Allegato 3: elenco esclusi (con motivo di esclusione)

 

Etichette

Avviso pubblico per l’assegnazione temporanea e successiva mobilità, previo accordo di collaborazione istituzionale, di un funzionario tecnico per le esigenze di attuazione degli investimenti dell’azienda per il diritto allo studio universitario

Con Decreto dirigenziale n. 978/978 DG del 23.07.2024 è indetto un avviso pubblico per l'assegnazione temporanea e la successiva mobilità, previo accordo di collaborazione istituzionale, di un funzionario tecnico per le esigenze di attuazione degli investimenti dell'azienda per il diritto allo studio universitario.

La domanda di ammissione alla presente procedura di mobilità deve essere presentata attraverso la Piattaforma unica di reclutamento "InPA", disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/

Etichette

Avviso di mobilità volontaria per Funzionario ed Elevata qualificazione esperto in elaborazione, analisi e valutazione dei dati per l’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Campania (Codice INPA ADISURC NA 2024 ED01)

Con Decreto dirigenziale n. 882/882 DG del 4.07.2024 è indetto un avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di esperto elaborazione, analisi e valutazione dei dati – Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione (ex Categoria D del Comparto Regioni e Autonomie Locali), in conformità all’articolo 30 Decreto legislativo 165/2001.

Etichette

Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’articolo 30 D. Lgs. 30 marzo 2001 n. 165 per 1 posto in Area “Istruttore” (ex Categoria C del Comparto Regioni e Autonomie Locali)

E' pubblicato l'elenco delle istanze pervenute, degli ammessi e degli esclusi alla procedura di mobilità volontaria per un 1 dipendente Area “Istruttore” (ex Categoria C del Comparto Regioni e Autonomie Locali)

Tra gli allegati è possibile consultare:

  • Allegato 1: elenco istanze pervenute
  • Allegato 2: Comunicazioni rinuncia
  • Allegato 3: elenco ammessi 
  • Allegato 4: elenco esclusi (con motivo di esclusione)

L'Azienda procederà alla valutazione come previsto dall'avviso di mobilità.

Etichette

Avviso di mobilità volontaria per un funzionario per il servizio gare, contratti e provveditorato: rettifica elenco ammessi ed esclusi

Con il Decreto Dirigenziale n. 269/269 del 04/03/2024 è stata disposta la rettifica parziale del Decreto Dirigenziale n. 242/242 del 27 febbraio 2024, con variazione all'allegato 2 contenente i candidati ammessi ed eliminazione dell'allegato 3, relativo ai candidati esclusi per assenza dei requisiti.

Etichette

Avviso di mobilità volontaria per un funzionario per il servizio gare, contratti e provveditorato: comunicazione ammessi ed esclusi

E' pubblicato l'elenco delle istanze pervenute, degli ammessi e degli esclusi alla procedura di mobilità volontaria per un Funzionario e dell'Elevata Qualificazione con mansioni amministrativo contabili per il servizio gare, contratti e provveditorato di Adisurc.

Tra gli allegati sotto è possibile consultare:

Etichette

Avviso di mobilità Istruttore per l’assistenza alle attività di presidenza e di direzione

E' indetta la procedura di mobilità volontaria per la copertura di un posto in Area “Istruttore” (ex Categoria C del Comparto Regioni e Autonomie Locali), in possesso di competenze organizzative, amministrative, contrattuali, contabili e relazionali per l’assistenza alle attività di presidenza e di direzione.

E' possibile consultare la posizione e inviare la domanda sul portale Inpa

Etichette